Giulia Salemi si sfoga in lacrime e fa delle illazioni su Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi si sfoga in lacrime e fa delle illazioni su Elisabetta Gregoraci

1Dopo la puntata Giulia Salemi si sfoga in lacrime e fa alcune illazioni su Elisabetta Gregoraci. Ecco cos’ha detto l’influencer

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci ha il dente piuttosto avvelenato nei confronti di Giulia Salemi e non solo per le diatribe avute in passato, ma anche per la questione legata a Pierpaolo Pretelli. La showgirl ha confessato di provare della gelosia nel vederli vicini, nonostante entrambi abbiano spesso ribadito si tratti solo di amicizia.

Nel corso della puntata di ieri Elisabetta e Giulia si sono scontrate per l’ennesima volta. Sono volate parole grosse, con l’influencer che ha sbottato dicendo di ‘sapere cose’, senza entrare nello specifico. Dopo la messa in onda, la Giulia Power (così si fa chiamare dai fan) si è allontanata dal gruppo e in veranda si è sfogata, in lacrime, con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. Qui ha continuato a lamentare il comportamento di Elisabetta e ha lanciato alcune illazioni sul suo conto. Ma ecco cos’ha detto Giulia Salemi. Vi riportiamo quanto raccolto da Biccy:

“Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita”.

https://twitter.com/monachindavide/status/1333602424381116417

Giulia Salemi non ci ha girato troppo intorno e senza esclusione di colpi ha lanciato delle illazioni e parlato di Elisabetta Gregoraci. Un lungo sfogo, il suo, proseguito ancora tra le lacrime….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare