Acceso scontro nella notte tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi (VIDEO)

Acceso scontro nella notte tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi (VIDEO)

Nella notte si è verificato uno scontro acceso tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Ecco cosa è successo e perché hanno litigato (VIDEO)

1Tommaso Zorzi VS Giulia Salemi

Il dopo puntata del Grande Fratello Vip questa notte è stato davvero infuocato. Al termine della messa in onda e dopo l’eliminazione sconvolgente di Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi si è trovato a discutere animatamente con Giulia Salemi, minacciando poi di abbandonare. Dopo un primo scontro fortissimo tra Dayane Mello e Stefania Orlando, l’influencer meneghino è tornato in veranda molto scosso e ha duramente rimproverato Giulia per aver dato adito alle supposizioni della modella brasiliana. Zorzi ha subito difeso la sua amica Stefania ma ha provocato una reazione nella sua ormai ‘ex amica’.

Giulia Salemi è parsa non poco infastidita dall’attacco del coinquilino e i toni tra i due si sono fatti particolarmente accesi, fino a che non sono arrivati all’inevitabile litigata. Un serrato botta e risposta, che ha riportato alla luce vecchi dissapori tra i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip: “È stata una porcata. Annuivi a quella clip. Tu sei stata cattiva con Stefania, hai annuito a tutto quello che hanno detto, hai voluto ferirla” ha recriminato duramente Tommaso, con Giulia che, senza timore ha deciso di affrontarlo: “No tu sei stato cattivo, vedi solo le cose brutte… mi sentivo meglio e ora mi di butti giù di nuovo”.

Pierpaolo Pretelli ha tentato di intervenire e difendere così la sua fidanzata Giulia Salemi, mentre Tommaso Zorzi fermo sulle sue posizioni ha continuato ad attaccarla. A quel punto, innervosita dal momento, l’infuencer piacentina ha deciso di abbandonare la conversazione: “Non cercare di rigirare la cosa contro di me, non te lo permetto. Ho fatto una cosa bella per te salvandoti e la stai rigirando contro di me. Sei una m***a tu. È un mese che sento me****e da te e anche da lei e ho fatto finta di nulla. Ma vai a fan***o! Sei cattivo tu, sei perfido”, ha sbottato Giulia, lasciando Pierpaolo litigare con Tommaso

Ma non è finita qui, perché lo scontro è proseguito per un bel po’ tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare