Amici 20: il primo guanto di sfida di Veronica Peparini con Giulia Stabile

Fino a questo momento ad Amici 20 abbiamo visto tanti guanti di sfida lanciati dalla maestra Alessandra Celentano verso i ballerini di Lorella Cuccarini. La stessa Celentano aveva detto di non volerli lanciare per il momento verso Giulia Stabile e Samuele (allievi di Veronica Peparini) poiché li ritiene meritevoli del serale e capaci nei loro stili. Ma ora che anche Martina è stata eliminata, la Celentano ha lanciato il suo primo guanto di sfida a Samuele.

Ma non finisce qui! Sì perché se Veronica Peparini finora non si era sbilanciata e si era limitata a preparare coreografie per i suoi allievi, questa settimana è partita all’attacco. E non ci è andata leggera. Infatti, schierando la sua allieva Giulia Stabile, ha lanciato un guanto di sfida a Serena (allieva della Celentano) e ad Alessandro (allievo della Cuccarini) su una coreografia con tre stili diversi: neoclassico, modern e hip hop.

Successivamente Giulia ha parlato proprio con Veronica dicendole prima di tutto di amare quella coreografia e di essere curiosa di prepararla. Ma le ha anche chiesto di togliere Serena dal guanto, poiché la ballerina non l’ha presa benissimo visti i continui guanti che ogni settimana deve preparare, oltre a comparate e altre coreografie assegnatele. La Peparini ha accettato di buon grado questa richiesta.

Ovviamente non sappiamo se nella puntata di sabato 24 aprile vedremo questo guanto. Perché ciò accada bisognerebbe che avesse il timone la squadra Pettinelli-Peparini. E, considerando come sono andate le altre puntate, il pubblico spera davvero che possano iniziare proprio loro. Magari anche per vedere qualche esibizione in più di Giulia, Samuele e Aka7even (nel caso vincessero la prima manche). A tal proposito ricordiamo che contro la squadra Arisa-Cuccarini è stato lanciato un guanto di sfida da parte di Anna Pettinelli che vede schierati Aka7even e Tancredi sulla scelta e la scrittura di barre allegre su una sigla di un cartone animato. In effetti anche questo guanto di sfida è molto atteso da pubblico.

Indietro