In queste ore sui social si sta facendo largo un’assurda e fantasiosa teoria. Secondo alcune malelingue del web, Giuseppe Giofrè sarebbe la causa del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ecco cosa sta accadendo.

Le assurde accuse a Giuseppe Giofrè

Sono ormai passati alcuni anni da quando Giuseppe Giofrè ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Da quel momento il ballerino ha dato il via a una splendida e invidiabile carriera e con il passare del tempo è diventato uno dei nomi più noti e amati dell’ambiente. Come in molti sapranno, nel corso degli anni Giuseppe ha avuto modo di lavorare con le più grandi pop star del pianeta, da Britney Spears, a Taylor Swift, passando anche per Dua Lipa e Ariana Grande. Ma non solo.

Da ormai diverso tempo Giofrè collabora anche con Jennifer Lopez e a oggi è uno dei ballerini a lei più vicini. Proprio in queste ultime settimane i due sono tornati a lavorare insieme, in occasione del nuovo tour europeo della celebre artista. Solo una manciata di ore fa la tournée ha fatto tappa anche in Italia, precisamente a Lucca, e naturalmente i video dello show stanno facendo il giro del web. Tuttavia in rete è scoppiato un vero e proprio caso e si sta facendo largo un’assurda teoria che coinvolge non solo la pop star, ma anche l’ex allievo di Amici.

LEGGI ANCHE: Irama rischia di perdere i pantaloni sul palco durante un concerto

Alcuni fantasiosi utenti hanno infatti accusato Giuseppe Giofrè di essere la causa del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Come è noto a tutti, solo qualche mese fa la cantante e l’attore, dopo le inaspettate nozze, hanno deciso di separarsi e a oggi hanno messo un punto al loro matrimonio. Secondo alcuni maliziosi utenti dunque una delle cause sarebbe nientemeno che il ballerino. L’assurdo motivo? La complicità e l’intimità che i due hanno sul palco. Sul web hanno infatti iniziato a girare diversi spezzoni di alcune esibizioni, dove Giuseppe e Jennifer appaiono in perfetta sintonia.

Naturalmente però in questa stravagante teoria non c’è nulla di vero. Come in molti sapranno, Giofrè non ha mai nascosto di essere omosessuale e solo lo scorso anno ha raccontato di essere tornato single dopo una lunga relazione.