Glo TM Lucas Peracchi Nick Cerioni

Glo TM: il nuovo evento digital con Nick Cerioni e Lucas Peracchi

Nel mese che Glo™ dedica alla moda, ecco tutto sull’evento digital del 29 ottobre 2020 con Lucas Peracchi e Nick Cerioni.

Si terrà giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 19.00 in live su Instagram l’evento digitale glo™ together&more voluto da British American Tobacco in occasione del lancio del nuovo glo™ Hyper. Il dispositivo, che sostituisce la sigaretta classica, non prevede combustione ma si limita a riscaldare il tabacco garantendo un’esperienza del fumo altrettanto gradevole.

Glo™ together&more vedrà la presenza del noto guru delle star Nick Cerioni e del personaggio TV nonché personal trainer Lucas Peracchi.

L’inedita coppia consiglierà gli spettatori della live su come individuare l’immagine che meglio li rappresenti. In una parola, l’&more che si cela dentro ognuno di noi e che aspetta il momento opportuno per manifestarsi in tutta la sua originalità.

Nella foto: uno dei flagship store di glo™

L’incontro col pubblico, necessariamente via web in ottemperanza alle norme anti-Covid, sarà quindi un’occasione per riflettere sulla moda e le sue tante sfaccettature. L’evento avrà un occhio di riguardo per il concetto di sostenibilità, che sempre di più sta riscuotendo successo anche sulle passerelle.

Mentre gli utenti potranno seguirlo da casa, ospiti e moderatori trasmetteranno dall’elegantissimo ed esclusivo flagship store di Milano, dov’è possibile acquistare i prodotti glo™.

Un incontro all’insegna della “stravaganza”

Tra le parole d’ordine del Glo™ together&more anche la “stravaganza” di look e stili modaioli che rompono gli schemi e danno prova di carisma e personalità. Stravaganza come concetto appartenente alla sfera dell’apparire, sì, ma soprattutto dell’essere. Un modo per distinguere se stessi e valorizzare le proprie peculiarità davanti agli altri.

Nick Cerioni e Lucas Peracchi interverranno personalmente fra coloro che sceglieranno di prendere parte alla live, interagendo con i singoli spettatori e dispensando i loro preziosi consigli.

Inoltre, la coppia di ospiti avrà modo di rispondere alle domande più interessanti, per farsi conoscere meglio ma soprattutto per consentire agli utenti di approcciarsi al proprio &more.

Appuntamento quindi a domani sulla pagina Instagram ufficiale di glo™!

Novella 2000 © riproduzione riservata.