Wanda Nara Mauro Icardi Novella 2000 n. 48 2021

Quando il gossip esagera: salvate il soldato Mauro Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara: la crisi approda sulle pagine di tutti i giorni ma scade anche nel gossip più becero. Il punto di Roberto Alessi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il gossip “esagerato” su Mauro Icardi e Wanda Nara

Salvate il soldato Mauro Icardi. Se ti metti a googlare (a cercare notizie su Google) il nome Mauro Icardi è un florilegio di titoli spaventosi, volgari, di un gossip becero che non guarda in faccia a nessuno.

Qualcuno, leggendo questa mia osservazione, potrebbe dire: “Da che pulpito! Dal direttore di Novella 2000!”. Sì, lo dico perché anche il gossip conosce il rispetto. Deve essere irreverente, certo, e io con la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi lo sono sempre stato. Ma non si può mettere alla berlina un uomo, che magari si è comportato da cretino finché si vuole (tutto da dimostrare), che magari è fedele ma non fedelissimo. Mettere in piazza la qualsiasi sul suo conto, dimenticando che dietro c’è anche una famiglia, figli, minori, è osceno. E il peggio di tutto è che questa giostra è nata perchè Wanda l’ha resa pubblica via social.

Certo, lui non è stato un santarellino quando si è messo con la moglie del suo miglior amico e collega Maxi Lopez, ammettendo di aver detto pure bugie per coprire lei. Su quel fatto non l’ha perdonato nemmeno “Il dio del calcio” Diego Armando Maradona.

Maradona dichiarò: “Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi, se guardavi la donna di un compagno, in spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni”.

I titoli più spinti

Ma ecco quello che si legge su Google di oggi, e sono solo i titoli, di quotidiani pure autorevoli, importanti, di quelli che fanno opinione ma che di fronte al gossip più estremo intingono ingordi tutto il biscotto.

“Mauro Icardi ‘mi ha succhiato…’: la bomba della trans. Ecco i video che lo provano”. “Wanda Nara, la ‘cilecca’ a letto di Mauro Icardi con China Suarez: ‘Ci abbiamo provato, ma…'”. “Il tradimento costa caro a Icardi, il nuovo contratto: ‘Tutto a Wanda, a Mauro le briciole'”. “Questo Icardi sarà più facile vederlo all’Isola dei Famosi che al Mondiale”. “Il cognato di Mauro Icardi costretto a dormire in macchina per coprirlo. Wanda Nara ha riempito di telecamere la loro casa di Parigi”. “La modella, Rocio Guirao Diaz, ben prima di China Suarez”.

Ripeto il vaso di Pandora l’ha aperto Wanda Nara quando ha postato sui social più di un messaggio in cui lei annunciava fulmini e saette, fuggendo a Milano, dove c’è la loro casa (e ancora non ho capito come mai abbiano scelto Milano per avere la casa di riferimento, visto che a Parigi il Paris Saint Germain ha messo a disposizione loro una villa faraonica).

Poi lui l’ha raggiunta, hanno fatto pace. Lui ha chiesto scusa con dichiarazioni d’amore sempre via social (i panni non si lavano più in casa).

Mauro Icardi e Wanda Nara: ultime news

Le ultime notizie arrivano da Dubai. Leggo sul Corriere dello Sport diretto dal mio amico Ivan Zazzaroni, che non pago dei suoi successi nel giornalismo sportivo (e a Ballando con le Stelle) vuole rubare il mestiere a Novella 2000:

“Mauro Icardi e Wanda Nara filano dritti per la propria strada, mostrandosi sorridenti e innamorati in vacanza a Dubai.

La moglie-procuratrice dell’ex calciatore dell’Inter, attualmente in forza al Psg, ha infatti pubblicato un video sul proprio account Instagram nel quale, in vestaglia e di fronte allo specchio, viene teneramente abbracciata dal marito, che le dà un tenero bacio sul collo”.

Pari patta palla al centro. Finita qui? Non vorrete mica scherzare.

a cura di Roberto Alessi

Nessun Articolo da visualizzare