Successivo >
Grande Fratello: Anita, Mirko, Perla o Sara, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello: Anita, Mirko, Perla o Sara, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Andrea Sanna | 9 Dicembre 2023

Grande Fratello

Al televoto del Grande Fratello troviamo Anita, Mirko, Perla e Sera. Ma chi sarà eliminato? Vediamo cosa dicono i sondaggi

Cosa dicono i sondaggi del Grande Fratello

Per il secondo sabato di fila il Grande Fratello va in onda al sabato e non mancheranno le emozioni. Nella puntata in programma questa sera su Canale 5 scopriremo anche chi sarà il concorrente eliminato per sempre dalla Casa più spiata d’Italia. Purtroppo il verdetto non è in positivo e dunque prima del Natale gli inquilini saranno costretti a salutare qualcuno.

Al televoto di questa settimana troviamo Anita Olivieri, finita in nomination a causa di un provvedimento disciplinare. Insieme a lei, ma nominati dagli altri compagni del Grande Fratello, troviamo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci. A modo loro tutti e quattro nel corso della settimana hanno fatto parlare di sé per differenti motivi.

C’è da dire però che a tenere banco maggiormente sono stati Mirko Brunetti e Perla Vatiero a causa de triangolo che li coinvolge con Greta Rossetti. Ma anche Anita Olivieri e Sara Ricci hanno fatto discutere per le loro prese di posizione a proposito delle dinamiche nate al Grande Fratello.

In attesa di capire cosa accadrà questa sera, Novella2000.it dopo la puntata di lunedì ha chiesto a voi lettori di scegliere chi per voi è il concorrente più meritevole di continuare il percorso. Ebbene oggi, come di consueto, vi sveliamo il risultato finale.

Ad avere la meglio a questo televoto del Grande Fratello, ancora una volta, è Perla Vatiero. La concorrente ha totalizzato nel nostro sondaggio un bel 34% come la più votata. Alle sue spalle al 27% troviamo invece l’attrice Sara Ricci. Al terzo posto al 23% c’è Mirko Brunetti, mentre al 15% Anita Olivieri.

Quindi se così fosse potrebbe essere proprio Anita Olivieri a lasciare il reality show questa sera. Un indicativo 14% sta a significare che il pubblico del Grande Fratello preferirebbe vedere gli altri proseguire la loro avventura. Ma precisiamo: si tratta solo di un sondaggio e il tutto potrebbe essere smentito.

Il risultato in questione non sancisce in via definitiva possa andare realmente così. Solo questa sera scopriremo infatti chi sarà eliminato dalla Casa del Grande Fratello e se il risultato confermerà le previsioni del sondaggio.