Successivo >
Grande Fratello, è già partita la prima ship

Spettacolo

Grande Fratello, è già partita la prima ship

Vincenzo Chianese | 13 Settembre 2023

Grande Fratello

A poche ore dall’inizio del gioco, sembrerebbe essere nata la prima ship, con tanto di hashtag, del Grande Fratello

Arriva la prima ship del Grande Fratello

È trascorso soltanto un giorno da quando è partita la nuova edizione del Grande Fratello, ma sembrerebbe che il pubblico si sia già appassionato alle vicende dei nuovi concorrenti. Come tutti sappiamo, quest’anno il cast è composto sia da Vip che da Nip, e in queste prime ore di gioco gli inquilini si stanno conoscendo tra di loro. I fan del reality show intanto stanno seguendo con attenzione ciò che sta accadendo all’interno della casa e di certo nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Venerdì sera intanto, nel corso della seconda diretta, a varcare la porta rossa sarà un secondo gruppo di concorrenti, che non deluderà le aspettative. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ultime ore sui social è successo qualcosa che sta già facendo discutere. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Stando ai commenti di alcuni utenti, pare che sia nata la prima ship ufficiale di questa nuova edizione, con tanto di hashtag. Di chi parliamo? Di Vittorio Menozzi e di Anita Olivieri. Ma perché alcuni sono convinti che tra i due ci sia del tenero? A far scatenare gli utenti è stato un banalissimo gesto di Vittorio, che mentre sta chiacchierando con la sua compagna d’avventura a un tratto le sfiora la gamba. A quel punto alcuni fan sono letteralmente impazziti, e hanno già dato il via a una ship.

Ma cosa accadrà tra i due nelle prossime ore? Mentre attendiamo di capirlo, ieri ad attirare l’attenzione è stato Lorenzo Remotti, che ha rivelato un dettaglio inedito sul contratto del Grande Fratello. Il calzolaio infatti, poco dopo aver varcato la porta rossa, ha affermato:

“Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo”.