Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Spettacolo

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

Andiamo a scoprire chi è il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Perla, Vittorio, Marco e Sara

I sondaggi sul Grande Fratello

Nuova puntata del Grande Fratello in arrivo. Questa sera infatti su Canale 5 va in onda un’altra diretta e di certo non mancheranno i colpi di scena. Senza dubbio protagoniste della serata saranno ancora Greta Rossetti e Perla Vatiero, che dopo l’eliminazione choc di Mirko Brunetti hanno avuto modo di avere un chiarimento. L’ex tentatrice come se non bastasse ha fatto scottanti rivelazioni sul suo ex compagno, e in molti attendono con ansia una replica ufficiale da parte di Mirko, che nel mentre è scomparso dalla circolazione. Nel frattempo in diretta scopriremo anche l’esito del nuovo televoto, che stavolta non è eliminatorio. A scontrarsi in nomination ci sono Perla, Marco Maddaloni, Vittorio Menozzi e Sara Ricci. Ma chi la farà franca e chi invece si salverà?

Come da tradizione in queste ultime ore noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Scoprire quali sono stati i risultati. A confermarsi la meno votata è Sara Ricci, che ottiene il 7% dei voti. A seguire troviamo Marco Maddaloni con il 15% dei voti, Perla Vatiero con il 25% dei voti e Vittorio Menozzi, risultato il più votato e il più amato con il 53% dei voti.

Anche in questo caso, come ogni volta, vi precisiamo che non è detto che sia proprio Vittorio il concorrente più votato del Grande Fratello. Nel corso delle prossime ore infatti il pubblico avrà ancora modo di esprimere le proprie preferenze, fino alla chiusura del televoto, che avverrà questa sera a diretta iniziata.

Vi ricordiamo nuovamente che il concorrente meno votato intanto non sarà eliminato ma finirà nuovamente in nomination. Ma chi sarà dunque a scamparla? Non resta che attendere per scoprirlo. L’appuntamento è come sempre alle 21.30, su Canale 5.