Mancano una manciata di settimane alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello e tutto inizia a essere pronto per il ritorno del reality. Nel mentre è stato svelato a che ora chiuderanno le puntate in diretta in prima serata.

A che ora chiuderà il Grande Fratello

Settembre è finalmente arrivato e tra poche settimane partirà ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show più longevo della televisione italiana infatti sta per tornare e quest’anno assisteremo a una novità dietro l’altra. Alla conduzione della trasmissione, come tutti ormai ben sappiamo, ci sarà Simona Ventura, pronta a mettersi in gioco con questa nuova avventura. A oggi non è ancora chiaro chi affiancherà la presentatrice nel ruolo di opinionista, ma in rete non sono mancate le indiscrezioni. Molto mistero anche sul cast di concorrenti, che dovrebbe essere composto al 100% da personaggi Nip, estranei al mondo dello spettacolo. Ma non è finita qui.

Come ha rivelato l’AD Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza di presentazione dei Palinsesti Mediaset, il programma avrà una durata inferiore rispetto alle ultime edizioni. L’intenzione è quella di chiudere entro i 100 giorni, proprio come accadeva in passato. Stando alle voci di corridoio sarebbe anche previsto il televoto solo via SMS. Inoltre pare che si stia valutando un regolamento molti più rigido e severo. Adesso, come se non bastasse, è emerso un nuovo retroscena. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Spolverato nel cast de Il Paradiso delle Signore? Spunta l’indiscrezione

Libero ha rivelato in esclusiva a che ora chiuderanno le puntate in diretta del Grande Fratello. Stando a quanto riportato, le prime serate con Simona Ventura avranno una durata di circa due ore e mezza e termineranno entro mezzanotte e mezza. Una vera rivoluzione dunque in casa Mediaset, che sembrerebbe essere intenzionata a riportare il reality show alle origini.

A breve dunque partirà la nuova edizione del GF e di certo quest’anno ne vedremo di belle.