Valeria Marini
Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Valeria Marini risponde a Rita Rusic e conferma l’amore per Patrick Baldassarri

Valeria Marini è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live – andato in onda ieri 6 maggio-. 

La giunonica showgirl dai baci stellari si è concessa una lunga chiacchierata con Lady Cologno nella quale ha parlato sia del suo ritorno di fiamma con  e poi ha risposto alle accuse di Rita Rusic. 

Ma facciamo un passo indietro. Due settimane fa, Vittorio Cecchi Gori, in occasione del suo compleanno, è stato ospite a Sabato Italiano il programma in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele la quale ha inviato anche l’ex moglie del produttore Rita Rusic. Cecchi Gori è reduce da un brutto periodo che l’ha costretto a stare ricoverato per due mesi in ospedale. Adesso, che è tornato in ottima salute, ha raccontato quello che gli è successo e che ha avuto il conforto e il sostegno di Rita. E proprio quest’ultima si è scagliata contro Valeria Marini – ex fidanzata da Gori – accusandola di aver messo Vittorio contro la sua famiglia.

“Ha rovinato la famiglia, è lei che ha rovinato tutto. A Natale, Vittoria non poteva andare a casa del padre. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli”, aveva detto Rita in puntata dalla Daniele.

Ieri, interpellata da Barbara d’Urso sull’argomento, Valeria Marini ha risposto alle accuse della Rusic dicendo che sono solamente delle bugie.

Valeria Marini risponde alle accuse di Rita Rusic

“Negli anni che sono stata vicina a Vittorio, io ho incontrato un uomo solo con tanti problemi che si erano creati anche ingiustamente, ho cercato di aiutarlo e di sostenerlo.

Lui era già separato e divorziato da diversi anni, non mi sono mai intromessa nelle sue vicende familiari, anzi ho subito delle aggressioni ma non ho mai replicato. Sono stati anni molto pesanti, molto difficili, l’ho fatto col cuore, senza pensarci. Non mi metto una medaglia, ma non voglio neppure essere accusata del contrario”, così ha risposto la Marini.

Valeria ha continuato dicendo: “Io vivo di luce mia non ho bisogno di certe cose, anzi ci sono cose che mi fanno pensare. Io sono andata 3 volte a trovare Vittorio all’ospedale anche di nascosto perché non mi permettevano di andare. Tutti hanno visto mi sono comportata da donna, non ho lasciato una persona in difficoltà e non mi sono mai spostata dalla mia posizione. Se andassimo a prendere la rassegna stampa dell’epoca in cui stavo con Vittorio dicevano su di lui cose da mettersi le mani nei capelli, le stesse cose cattive che ora dicono su di me”.

Valeria Marini e il ritorno di fiamma con Patrick Baldassarri

Durante l’intervista è arrivato in studio anche Patrick Baldassarri che e tornato in prima linea nel cuore di Valeria.

I due sono stati insieme nel 2016 ma dopo un annetto si sono lasciati senza specificare bene il perché.

Adesso, a distanza di due anni, la bionda avvenente e l’imprenditore sono nuovamente in love. Dopo una fuga in Egitto e un weekend a Milano Marittima, hanno confermato la loro relazione.

I due sembrano più affiatati che mai e non escludono l’eventualità di un imminente matrimonio.

https://www.instagram.com/p/Bib0J3eBF2m/?hl=it&taken-by=valeriamarini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare