Grande Fratello Vip 5: annullati i tre ingressi per sospetto caso di Covid

Grande Fratello Vip 5: annullati i tre ingressi per sospetto caso di Covid

1A causa di un sospetto caso di Covid-19 in uno dei tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5, i tre ingressi di questa sera sono stati annullati

È appena iniziata la nuova diretta del Grande Fratello Vip 5, e come sappiamo questa sera erano previsti tre nuovi ingressi. A varcare la porta rossa sarebbero dovuti essere Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, attesissimi dal pubblico. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha stravolto i piani. I tre ingressi sono stati infatti annullati, e a svelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini a puntata iniziata. Ma perché i nuovi concorrenti non entreranno questa sera? Scopriamo quello che è accaduto.

Come svelato dal conduttore, uno dei tre Vipponi potrebbe essere positivo al Covid-19. Per questo motivo adesso Stefano, Selvaggia e Giulia verranno monitorati e sottoposti nuovamente ai tamponi di controllo. Per salvaguardare la salute dei concorrenti già in casa gli autori hanno così deciso di far slittare i tre ingressi a data da definirsi.

Tuttavia Alfonso Signorini non ha svelato chi tra i tre nuovi Vipponi del Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere positivo al Covid-19.

Naturalmente noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Bettarini, alla Salemi e alla Roma e ci auguriamo che presto possano entrare in casa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare