Grande Fratello Vip 5: chi è il nuovo eliminato secondo i sondaggi

Grande Fratello Vip 5: chi è il nuovo eliminato secondo i sondaggi

Ecco chi sarà il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 5 secondo i sondaggi: al televoto Maria Teresa, Samantha e Andrea Zenga.

1Chi lascerà il Grande Fratello Vip 5?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e ormai ci avviciniamo sempre di più alla tanto attesa finale, che ricordiamo si terrà il prossimo 1 marzo. Il cerchio inizia a stringersi, e finalmente tra poco più di due settimane sapremo chi vincerà questa lunga ed emozionante edizione. Nel mentre Alfonso Signorini e il resto della squadra si preparano per la diretta di questa sera, che come sempre ci riserverà grandi colpi di scena. Non mancherà naturalmente una nuova eliminazione, e a sfidarsi in questi giorni al televoto ci sono stati ben tre Vipponi. Parliamo di Maria Teresa Ruta, di Andrea Zenga e di Samantha de Grenet. Ma chi dovrà lasciare la casa ad un passo dalla finale?

Come ogni settimana sul web sono partiti diversi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci una prima idea su chi sarà il nuovo concorrente eliminato. Ad indire una votazione è stato Reality House, che poco fa ha comunicato i risultati. A posizionarsi al terzo posto, rischiando così l’eliminazione, è stata Samantha de Grenet, che ottiene il 13% dei voti. A seguire troviamo invece Andrea Zenga, col 31% dei voti, e Maria Teresa Ruta, risultata la più amata e la più votata col 51% dei voti.

Naturalmente ricordiamo come sempre che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Samantha de Grenet la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 5. Il televoto infatti verrà chiuso solo nel corso della diretta di questa sera e solo allora sapremo quale sarà il destino dei tre Vipponi in nomination.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su quello che potrebbe accadere, facciamo anche affidamento sul sondaggio lanciato dal portale Grande Fratello Forum. Scopriamo i risultati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare