Grande Fratello Vip 5: le percentuali degli eliminati della finale

Grande Fratello Vip 5: le percentuali degli eliminati della finale

Ecco con quali percentuali sono stati eliminati Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando durante la finale Grande Fratello Vip 5.

1Le percentuali degli eliminati del Grande Fratello Vip 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo nel pieno della finale del Grande Fratello Vip 5, e tra pochissimo scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. A contendersi la vittoria sono Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, che in questi momenti si stanno scontrando al televoto in una sfida all’ultimo sangue.

Nel mentre a posizionarsi rispettivamente al quinto, quarto e terzo posto sono stati Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando. Ma con quali percentuali sono stati eliminati i finalisti? Facciamo un breve recap. La prima sfida, come ricorderemo, ha visto scontrarsi proprio Tommaso e Andrea. A perdere è stato proprio l’ex tronista, con l’84% dei voti, contro il 16% dei voti dell’influencer.

Successivamente è stata la volta dello scontro tra Dayane e Stefania. Ad essere eliminata è stata inaspettatamente la Mello, col 68% dei voti contro i 32% dei voti della Orlando. Infine a sfidarsi sono stati Zorzi e la conduttrice, e quest’ultima ha così dovuto lasciare la casa ad un passo dalla finalissima. Ma con quali percentuali è stata eliminata Stefania? La Orlando ha perso la sfida col 67% dei voti contro i 33% dei voti di Tommaso.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire chi vincerà il Grande Fratello Vip 5. Chi sarà a trionfare tra Zorzi e Pretelli?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare