Stasera un nuovo eliminato al Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Tra poche ore su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Mancano ormai pochissimi giorni alla finale e tra una settimana esatta ci sarà la semifinale, durante la quale scopriremo chi arriverà all’ultima diretta insieme a Delia Duran e a Lulù Selassié. Il cerchio inizia ormai a stringersi, ma senza dubbio fino all’ultimo giorno non mancheranno colpi di scena e grandi emozioni. Questa sera nel mentre nel corso della diretta scopriremo chi sarà il nuovo eliminato, che dovrà lasciare la casa a 10 giorni dalla finale. A scontrarsi al televoto questa settimana ci sono ben 5 Vipponi: Antonio MedugnoDavide SilvestriGiucas CasellaMiriana Trevisan e Sophie Codegoni. Ma chi sarà a spuntarla e chi invece dovrà abbandonare il gioco?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare e di salvare il vostro concorrente preferito. Adesso vi sveliamo i risultati! Secondo le vostre preferenze, a confermarsi il Vippone meno votato, e quindi a rischio eliminazione è Giucas Casella, che ottiene il 2% dei voti. A seguire troviamo Sophie Codegoni, col 4% dei voti, Antonio Medugno, con l’11% dei voti, Davide Silvestri, col 13% dei voti, e Miriana Trevisan, che sbaraglia la concorrenza confermandosi come la più votata dai nostri lettori con ben il 70% dei voti.

grande fratello vip 6

Come ogni settimana tuttavia vi ricordiamo che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che sia proprio Giucas Casella il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 6. Il televoto infatti verrà chiuso da Alfonso Signorini solo nel corso della diretta di questa sera e solo allora scopriremo quello che accadrà. Nelle prossime ore dunque la situazione potrebbe del tutto ribaltarsi.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere il nuovo eliminato, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Scopriamo i risultati di questa seconda votazione.

Avanti