Grande Fratello Vip 7: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 13 Ottobre 2022

Andiamo a scoprire chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Attilio, Charlie, Gegia, Giaele e Nikita.

Chi lascerà il Grande Fratello Vip 7?

Grande Fratello Vip 7: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Questa sera su Canale 5 arriva una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e anche stavolta di certo ci aspettano tante emozioni. In questi ultimi giorni in casa non sono mancate altre tensioni e piccole liti, e nonostante il programma sia iniziato da meno di un mese, i Vipponi si sono già messi in gioco senza filtri. Nel corso della diretta di stasera nel mentre ci sarà la prima eliminazione ufficiale, e a scontrarsi al televoto in questi giorni sono ben 5 concorrenti. Parliamo di Attilio RomitaCharlie GnocchiGegiaGiaele De Donà Nikita Pelizon. Ma chi sarà a scamparla e chi invece dovrà lasciare la casa definitivamente?

Anche questa settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del Grande Fratello Vip 7 che vorreste eliminare. A risultare così la più votata, e dunque a rischio eliminazione, è stata Gegia, con il 63% dei voti. A seguire troviamo Charlie Gnocchi, con il 19% dei voti, Giaele De Donà, con il 9% dei voti, Attilio Romita, con il 7% dei voti, e Nikita Pelizon, risultata la più amata dai nostri lettori con il 3% dei voti.

Naturalmente come sempre precisiamo che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio Gegia a essere eliminata del Grande Fratello Vip 7. Il televoto infatti verrà chiuso da Alfonso Signorini nel corso della diretta di questa sera e solo allora scopriremo quello che accadrà.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere eliminato, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Andiamo dunque a scoprire i risultati di questa seconda votazione.

< Indietro Successivo >