Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato? I sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato? I sondaggi

Vincenzo Chianese | 13 Marzo 2023

GF Vip 7

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Andrea, Daniele, Giaele e Nikita.

Stasera un altro Vippone lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7

Mancano esattamente tre settimane alla finale del Grande Fratello Vip 7, e ormai il pubblico inizia a chiedersi chi sarà a vincere questa lunga edizione del reality show. Solo la scorsa settimana, come sappiamo, Oriana Marzoli è stata eletta prima finalista, e senza dubbio l’influencer ha ottime chance di trionfare. Questa sera nel mentre su Canale 5 arriva una nuova diretta, e come al solito ne vedremo di belle. Non sono mancate delle piccole tensioni infatti in questi giorni, in particolare tra Oriana e Daniele Dal Moro. Come se non bastasse nel corso della diretta ci sarà una nuova eliminazione e un altro Vippone dovrà ufficialmente lasciare la casa, a pochi passi dall’ultima puntata. A scontrarsi al televoto al momento ci sono: Giaele De Donà, Daniele, Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon. Ma chi la scamperà e chi invece dovrà abbandonare il programma?

Come ogni settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del Grande Fratello Vip 7 che vorreste salvare. A risultare la più votata è stata Nikita Pelizon, che ha ottenuto il 43% dei voti. A seguire troviamo Giaele De Donà, con il 28% dei voti, Daniele Dal Moro con il 15% dei voti, e Andrea Maestrelli, risultato il meno votato e dunque a rischio eliminazione con il 14% dei voti.

Vi ricordiamo però che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia Andrea Maestrelli l’eliminato del Grande Fratello Vip 7. Solo questa sera infatti sapremo il verdetto definitivo e quale sarà il Vippone che dovrà lasciare la casa. Fino ad allora il televoto resterà aperto e le cose dunque potrebbe del tutto cambiare.

Appuntamento dunque a questa sera, come sempre alle 21.45 su Canale 5.