I Gregorelli ricevono un aereo con una frecciatina a Giulia Salemi (VIDEO)

I Gregorelli ricevono un aereo con una frecciatina a Giulia Salemi (VIDEO)

Nella giornata di oggi i Gregorelli (Elisabetta e Pierpaolo) hanno ricevuto un aereo, con una frecciatina a Giulia Salemi (VIDEO)

Giornata di aerei quest’oggi al GF Vip. Oltre ad uno dedicato a Rosalinda Cannavò per il suo compleanno, a Maria Teresa Ruta o Giulia Salemi, c’è stato anche uno che ha fatto molto rumore, indirizzato ai Gregorelli. Come ben sappiamo è la fusione del nome di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

I fan dei due hanno pensato ad un messaggio abbastanza chiaro: “E e P non cancellate 70 giorni di emozioni. Giulia be quite“.

A colpire è appunto la frecciatina rivolta a Giulia Salemi (con errore annesso), che ha lasciato perplessa sia l’influencer che i Gregorelli. Per tale ragione la fashion blogger persiana ha voluto mettere le cose in chiaro subito:

Non è un complimento, no, lo so. Amore non va questa cosa. Che passi il messaggio che io sono calmissima e sto nel mio. Ragazze state tranquille. I Gregorelli sono una coppia e io non c’entro. Pier stammi lontano. Mi sembra di rivivere due anni fa, io voglio farmi il mio GF. Ecco perché hanno scritto che devo concentrarmi su me stessa. Sono al GF per farmi i cavoli miei. Amore no, ti giuro un déjà vu. Dio per carità. Ragazzi non vi preoccupate. Ho la coscienza molto pulita. Dico davvero non c’entro nulla con loro due“.

Giulia Salemi si è poi avvicinata ad Elisabetta e ha precisato in merito alla ‘ship’ dei Gregorelli: Tranquilla amore. La tua relazione con Pier è solo vostra, con Elisabetta che ha replicato: Aspetta che adesso devo gioire“.

Alcuni sono convinti che l’aereo sia stato inviato da un gruppo dei fan dei Gregorelli che ha visto in Giulia Salemi una minaccia. A quanto pare però, stando a quanto riportato anche da Biccy, in realtà si tratterebbe di una singola persona. Insomma anche gli aerei smuovono non poche dinamiche, errori compresi!

Potrebbero interessarti anche:

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni del 27, 28 e 29 novembre 2020

Giacomo Urtis passione cartomante: il chirurgo legge i tarocchi, ma la reazione di Stefania Orlando non è delle migliori

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare