Guenda Goria difende Maria Teresa dopo l'intervento di Francesco Baccini

NEWS

Guenda Goria difende Maria Teresa dopo l’intervento di Francesco Baccini

Vincenzo Chianese | 9 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5

Dopo l’intervento di Francesco Baccini al Grande Fratello Vip 5, Guenda Goria difende Maria Teresa Ruta dagli attacchi del web.

Guenda Goria difende Maria Teresa, ma in casa dubitano della Ruta

Nonostante Guenda Goria sia prontamente intervenuta per difendere Maria Teresa, e nonostante in molti abbiano preso le parti della conduttrice, in casa anche i concorrenti hanno iniziato a dubitare della Ruta. Ad avere delle incertezze è stato anche Tommaso Zorzi, che inaspettatamente nel corso della scorsa diretta del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di nominare Maria Teresa.

Secondo l’influencer infatti la conduttrice non sarebbe stata chiara nel raccontare il flirt, poi smentito, con Francesco Baccini. Per questo motivo Zorzi ha voluto votare la Ruta, tra lo stupore generale del pubblico. Ma non solo. Come se non bastasse Tommaso poco dopo ha anche deciso di lasciare la stanza blu, proprio per evitare ogni tipo di contatto con la presentatrice.

Guenda Goria nel mentre, subito dopo la nomination dell’influencer, è intervenuta, pregando Zorzi di non allontanarsi da Maria Teresa. Come ricorderemo infatti fin dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, l’attrice, sua madre, Tommaso e Stefania Orlando hanno sempre fatto gruppo.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Tommaso avrà un chiarimento con Maria Teresa?

< Indietro Successivo >