Guenda goria eliminata

Guenda Goria eliminata a sorpresa dal GF Vip: la reazione del web

1Guenda Goria è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Ecco le reazioni sorprese degli utenti del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip ha avuto luogo una nuova eliminazione. In nomination ci sono stati Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Guenda Goria, e proprio quest’ultima, purtroppo, è stata eliminata dalla competizione.

La notizia ha sconvolto tutti. Sia dentro la Casa, sia al di fuori. Il pubblico, infatti, si aspettava che uscisse la Gregoraci. La reazione del web, ovviamente, non si è fatta attendere. Andiamo, quindi, a scoprire cosa hanno detto gli utenti di Twitter. In tanti, come per esempio nel post qui sotto, accusano gli autori di truccare il televoto per mandare avanti lo “show” tra Pierpaolo ed Elisabetta.

Altri, invece, parlano di quanto Guenda Goria, l’eliminata di questa sera, sia molto amata dal pubblico. Proprio per tale ragione, quindi, non si spiegano come sia potuto avvenire tutto questo.

Ora che Guenda Goria è stata eliminata, vedremo quello che accadrà nelle settimane successive. Il pubblico, che a quanto pare non apprezza particolarmente la storia tra la Gregoraci e Pretelli, riuscirà ad averla vinta? Lo scopriremo in futuro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare