Guenda Goria scrive una lettera alla madre Maria Teresa e si dice delusa

Guenda Goria scrive una lettera alla madre Maria Teresa e si dice delusa

Al settimanale Di Più, Guenda Goria scrive una lettera a sua madre Maria Teresa Ruta e si dice un po' delusa da lei. Ecco perché

1La lettera di Guenda Goria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Torna a far parlare il rapporto tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Mamma e figlia sono state di recente tra le protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A far discutere è stato spesso il loro rapporto, finito al centro dell’attenzione mediatica. Sebbene siano molto unite hanno spesso vissuto degli alti e bassi. Terminato il reality si torna a parlare del loro legame e della distanza che la giovane gieffina avverte da parte di sua madre.

Guenda Goria da qualche tempo ha trovato l’amore accanto a Mirko Gancitano. Ha avuto modo di conoscere i suoceri a Mazara del Vallo e, come raccontato a Di Più, sono stati molto carini e accoglienti nei suoi confronti. Ha trascorso bei momenti insieme a loro.

Ma Maria Teresa Ruta avrà avuto il piacere di conoscere Mirko? A quanto fa sapere Guenda ancora non c’è stato modo. Di questo la Goria sembra esserne un po’ delusa e dispiaciuta. Al settimanale ha fatto sapere, infatti, di aver notato sua madre un po’ sfuggente su questo argomento. Come raccolto da Fanpage.it, la figlia di Amedeo Goria, ha scritto:Provo imbarazzo perché tu sfuggi alle presentazioni, specificando poi: “So che sei un po’ all’antica e preferisci aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire, ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”. 

Spesso Maria Teresa ha sottolineato come Guenda Goria si sia imbattuta in uomini troppo più grandi e diversi da lei. Ora che ha trovato un ragazzo molto più affine a lei sembra che sia cambiato poco, tanto che proprio Guenda Goria ha aggiunto: “Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”, come si apprende da Fanpage.it, che ha estrapolato alcuni stralci della lettera.

Guenda Goria, quindi, sembra essere delusa dal comportamento di sua madre, ma come specificato anche sui social, fiduciosa di poter risolvere le cose. Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare