Guenda Goria a Mattino 5 smentisce il gossip con Filippo Nardi (VIDEO)

Guenda Goria a Mattino 5 smentisce il gossip con Filippo Nardi (VIDEO)

1GF Vip: Guenda Goria durante la puntata di Mattino 5 smentisce il gossip che la vedrebbe vicina a Filippo Nardi (VIDEO)

Due giorni fa a Mattino 5 è balzato il gossip di un presunto flirt tra due ex concorrenti. Alcuni presenti in studio hanno fatto il nome di Guenda Goria e Filippo Nardi. Quest’oggi, nella medesima trasmissione, nel corso dello spazio dedicato al GF Vip e ai pettegolezzi, l’attrice ha voluto fare chiarezza una volta per tutte e smentire quanto si dice sul suo conto.

Solo ieri a Pomeriggio 5, Guenda Goria ha attaccato duramente Filippo Nardi, per l’ennesima battuta poco carina rivolta a Maria Teresa Ruta. La ragazza si è detta molto dispiaciuta e si domanda perché il conte inglese nutre così tanto astio verso sua madre.

Intanto, però, continua a scalpitare il gossip che ha vedrebbe vicina a Filippo Nardi. Per questo Guenda Goria oggi, durante la puntata di Mattino 5, ha deciso di esporsi e smentire quanto si dice in questi giorni. Ad interpellare la gieffina ci ha pensato Federica Panicucci, che ha dato così il ‘la’ alla figlia di Maria Teresa per spiegare come stanno realmente le cose:

“Smentisco la relazione con Filippo Nardi” ha detto con assoluta tranquillità Guenda Goria, “semplicemente noi ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”.

Dunque tra Guenda Goria e Filippo Nardi non è nata alcuna relazione come qualcuno ha ipotizzato. Ma i due perché si sono incontrati? A spiegarlo è stata proprio l’attrice: “Sì ci siamo visti, siamo andati a prendere un caffè, assolutamente. Una cosa che faceva piacere anche a me, incontrandolo per la prima volta, abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè”, ha puntualizzato Guenda Goria, che ha puntualizzato ancora: “Smentisco la liason. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra, mi sarebbe piaciuto finire in pace con lui, ma continua a bersagliare mia madre”.

Anche se qualcuno in studio non si è detto del tutto convinto dalle parole di Guenda Goria, noi facciamo fede alle sue dichiarazioni e alla smentita sul gossip che parla di un presunto flirt con Filippo Nardi. Tra i due non c’è mai stato nulla se non una chiacchierata. Sarà finita qui?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare