Guendalina Tavassi si scaglia contro Sonia Bruganelli

NEWS

Guendalina Tavassi si scaglia contro Sonia Bruganelli

Andrea Sanna | 7 Marzo 2023

GF Vip 7

In una lingua intervista Guendalina Tavassi si è scagliata contro Sonie Bruganelli, a seguito delle parole su suo fratello

L’attacco di Guendalina Tavassi

Ieri sera al GF Vip 7 si è tornati a parlare dei comportamenti dei concorrenti. Ognuno di loro ha fatto ammenda, dopo i fatti e i continui richiami, anche da parte delle opinioniste in studio. Sonia Bruganelli si è scusata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ma anche con Micol Incorvaia e Giaele De Donà per essere stata un po’ dura con loro.

Prima della puntata del GF Vip, Guendalina Tavassi ha voluto dire la sua in una lunga intervista concessa a Fanpage.it. L’ex gieffina ha giudicato pesante l’attacco da parte dell’opinionista verso suo fratello, che fino allo scorso anno era estraneo al mondo dello spettacolo. Poi c’è stata l’occasione dell’Isola dei Famosi e del GF Vip 7 che ha colto al volo. Non trova corretto, però, sostenere che “vive di reality” da una persona che giudica le vicende della Casa e ha trovato ingiusto l’atteggiamento avuto da Sonia Bruganelli.

Guendalina Tavassi ha sottolineato come Edoardo sia una persona molto sensibile e che ci sarebbe rimasto molto male nel sentire quelle parole. Affermazioni che, a detta sua, sarebbero andate troppo sul personale: “L’ha offeso e descritto come un mostro. Se anche avesse voluto risponderle, non avrebbe potuto farlo negli stessi termini usati Sonia. L’ho trovato un abuso di potere in questo contesto”.

Come spesso detto anche da lui è molto insicuro e ha sempre paura di non piacere agli altri. Secondo lei sarebbe stato offeso dalle stesse persone che facevano la morale a chi usa i social per offendere:

“A loro Edoardo non piace perché nella Casa vogliono guerre e scontri. Lo dimostra il fatto che non si sia mai parlato della storia d’amore tra mio fratello e Micol, che è pulita e basata sul rispetto, a favore della storia tossica tra Antonella ed Edoardo”.

Ma non solo il trattamento riservato a Edoardo. Guendalina Tavassi si è lamentata anche per il modo in cui la Bruganelli ha risposto a Micol e Giaele: “Rispondere il quel modo significa avere un problema pregresso con loro”. Spazio poi anche ai like che l’opinionista avrebbe lasciato sotto ad alcuni post degli utenti contro Edoardo (definito “ratto”). Così come le offese contro altri concorrenti. L’ex del GF non comprende che tipo di insegnamento si voglia dare. E se si fosse trovata lei nella situazione di suo fratello se ne sarebbe andata via: “Senza nemmeno pagare la penale, date le offese e il trattamento ricevuto”.

Infine Guendalina Tavassi si è detta ormai certa che a causa dell’episodio del van e dello scontro avvenuto con Sonia Bruganelli, suo fratello sia fuori dalla corsa per la vittoria del GF Vip.