Holden, sorpresa dai fratelli Jacopo e Jader ad Amici (VIDEO)

NEWS

Holden, che emozione! Sorpresa dai fratelli Jacopo e Jader ad Amici (VIDEO)

Debora Parigi | 15 Maggio 2024

Amici 23

Un bel momento per Holden oggi ad Amici che ha ricevuto un’emozionante sorpresa da parte dei suoi due fratelli Jacopo e Jader

Tempo di sorprese per gli allievi di Amici 23 in vista della Finale. E così nel daytime di oggi del talent show è stato il turno di Holden. Il cantante ha ricevuto un video-messaggio e la visita da parte dei suoi due fratelli maggiori. Vediamo cosa è accaduto.

La sorpresa per Holden ad Amici 23 dai suoi due fratelli maggiori

Mancano solo tre giorni alla Finale di Amici 23 che sarà trasmessa in diretta sabato 18 maggio. E così l’ultima settimana di daytime riguarda le sorprese che gli allievi ricevono da parte di famigliari, amici e persone care. Ieri abbiamo visto la sorpresa a Mida, mentre oggi è toccato ad altri due allievi: Marisol e Holden.

LEGGI ANCHE: Vincenzo Mollica si commuove dopo le dolci parole di Alberto Matano

Parlando del cantante, è stato chiamato nello studio del Serale con una scusa e qui ha visto una serie di cuscini per terra. Si è quindi messo a sedere e poco dopo è partito un video. Sul led abbiamo visto scorrere le sue foto da bambino e in sottofondo c’era una voce. Si trattava di uno dei suoi due fratelli, Jacopo.

Holden è rimasto felicissimo di questa sorpresa inaspettata e ha commentato la foto finale, un vecchio scatto in cui erano tutti e tre i fratelli. Infatti oltre a loro due (Jacopo e Joseph) c’è anche un terzo fratello, il maggiore, che si chiama Jader. Molto curioso il fatto che tutti e tre abbiamo un nome che inizia con la lettera J.

LEGGI ANCHE: Nuovo video di Francesco Benigno contro Vladimir Luxuria

Ma non è finita qui, perché la sorpresa che Holden ha ricevuto nel daytime di oggi di Amici 23 è continuata. E così è arrivato proprio il fratello maggiore Jader e i due si sono subito abbracciati. Poi si sono seduti e hanno un po’ parlato di come sta andando il percorso e il lavoro che l’allievo di Rudy Zerbi sta facendo.

Holden (vero nome Joseph) è figlio di Paolo Carta come anche i suoi due fratelli maggiori Jader e Jacopo (nati rispettivamente nel 1995 e nel 1996). Joseph ha un’altra sorella, Paola, che è la figlia di suo padre e di Laura Pausini.