Guenda Goria replica a Filippo Nardi dopo lo sfogo di Maria Teresa

Guenda Goria replica a Filippo Nardi dopo lo sfogo di Maria Teresa

1A Pomeriggio 5, Guenda Goria replica duramente a Filippo Nardi dopo lo sfogo di Maria Teresa al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Guenda Goria è davvero molto arrabbiata con Filippo Nardi, a seguito del commento (poi eliminato) fatto sulla pagina social di Indifferenza Astrale, nei confronti di Maria Teresa Ruta e la replica non ha tardato ad arrivare. Proprio ha showgirl nelle scorse ore al GF Vip, dopo 119 giorni è crollata, per via delle accuse lanciate da Cecilia Capriotti dopo la nomination ricevuta.

Così Guenda Goria ha deciso di intervenire nuovamente in difesa di sua madre e ha replicato duramente all’ex gieffino nel corso della puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara d’Urso ha chiesto: “Hai letto quello che ha scritto Filippo Nardi nel post? Ha scritto ‘bordeline?’ Voi avete avuto un confronto a Domenica Live….” ha esordito la d’Urso.

Poco dopo Barbara ha dato poi la parola a Guenda Goria, la quale molto arrabbiata ha risposto: “Noi abbiamo avuto uno scontro, poi ci siamo riappacificati. Mi aveva chiesto scusa”, ha ricordato, per poi proseguire: “Lui insiste, non capisco se è il suo solito humor inglese o se vuole creare una reazione negativa in me, ma insomma, ci siamo parlati e chiariti e insiste nel commentare. Con mia mamma speravo fosse tutto superato. Cosa vorrei dirgli? Filippo per quale motivo continui a commentare la mamma?”.

Guenda Goria ha così replicato al commento di Filippo Nardi su Instagram. Intanto il conte in esclusiva a Novella 2000 ha rilasciato un lungo sfogo contro la sua espulsione al GF Vip e ha detto il suo punto di vista anche a proposito di Maria Teresa Ruta:

“Non ci sto a sentirmi dire che ho offeso la dignità di Maria Teresa come donna: la dignità non ha sesso. Io stavo solo facendo lo stupido. Sono specializzato nel farlo, e probabilmente è per quello che mi hanno buttato dentro. Non mi sono reso conto della portata di quello che stavo dicendo, perché non gli davo il valore che gli è stato dato fuori”.

Come proseguirà questa diatriba a distanza?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare