Ilary Blasi parla di Jeda e svela se farebbe mai L'isola da concorrente

Ilary Blasi parla di Jeda e svela se farebbe mai L’isola da concorrente

A Il Punto Z, Ilary Blasi parla di Jeda, fidanzato di Vera Gemma. Poi svela se farebbe o meno l'Isola dei Famosi come concorrente

1Ilary Blasi parla del suo amico Jeda

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de Il Punto Z. In studio Tommaso Zorzi ha accolto Cecilia Rodriguez, ma ha avuto modo di conversare anche con Drusilla Gucci (in videochiamata) e con Ilary Blasi (in chiamata). Proprio con la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha avuto modo di parlare di tanti argomenti e di chiederle cosa pensa di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma.

Ilary Blasi, nonostante l’eliminazione della naufraga, continua ad ospitarlo in studio poiché ha ammesso di provare simpatia per lui e crede possa essere una buona opportunità per farsi conoscere dai telespettatori. Per lui la presentatrice ha speso davvero belle parole:

“Io sono stata Ilary Baudo! Lui era lì come fidanzato di Vera. È una simpatia nata così. Sai quelle facce che ti restano, simpatica e diversa. Sì, è iniziato per gioco. Il binomio con Vera Gemma. In lui c’era timidezza, però ogni volta che gli si dava la parola svaniva. Era molto fermo e ha iniziato ad incuriosirmi ed è diventato un po’ un tormentone. Lui ormai è richiesto nei salotti televisivi”.

Ha detto Ilary Blasi, per aggiungere: “Sicuramente lo troveremo al GF Vip. Nella vita poi ci vogliono le coincidenze e io lo so bene. Per cui vedi? La sua storia è un po’ strana. Conosce Vera mediante i social, la incontra e poi diventa personaggio. Lui così giovane che, come abbiamo detto in diretta, si prende l’impegno di occuparsi del figlio di Vera. Sono contenta di avergli dato questa opportunità. Poi vedremo se riuscirà a giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui, la rivelazione. Il prossimo anno come naufrago sarebbe perfetto”.

Ma non solo. Perché Tommaso Zorzi ha chiesto a Ilary Blasi se farebbe mai L’Isola dei Famosi come concorrente. Ecco qual è stata la sua risposta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare