Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 31 Marzo 2022

Ecco chi sarà eliminato da L’Isola dei Famosi 16 secondo i sondaggi: al televoto Carmen con Alessandro e Clemente con Laura.

Chi lascerà L’Isola dei Famosi 16?

Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Questa sera su Canale 5 va in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 16, e anche stavolta ne vedremo di belle. Nel corso della diretta con Ilary Blasi infatti a sbarcare in Honduras saranno finalmente Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, e il pubblico attende con ansia di scoprire come l’ex gieffina si relazionerà al resto del gruppo. In queste ore nel mentre gran parte dei concorrenti si è scagliata contro Carmen Di Pietro. Senza dubbio dunque stasera non mancherà un confronto tra la showgirl e i naufraghi. Come se non bastasse scopriremo anche chi sarà eliminato e chi dovrà lasciare definitivamente il gioco. La Blasi ha infatti annunciato che durante la diretta ci sarà la prima vera eliminazione e uno dei concorrenti tornerà in Italia. A scontrarsi al televoto ci sono proprio Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni e Clemente Russo e Laura Maddaloni. Ma chi sarà a lasciare la Palapa?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito chiedendovi di salvare la vostra coppia preferita, e di votare invece quella che vorreste eliminare. Secondo le preferenze dei nostri lettori, a risultare la coppia più votata, e dunque ipoteticamente a rischio eliminazione, è quella formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni, che ottengono l’80% dei votiCarmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, invece sono risultati essere i più amati, con il 20% dei voti.

isola dei famosi 16

Naturalmente precisiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che siano proprio Clemente e Laura gli eliminati de L’Isola dei Famosi 16. Il televoto infatti verrà chiuso solo nel corso della diretta in questa sera. In più bisogna ricordare che la coppia perdente con ogni probabilità raggiungerà Playa Sgamada, dove incontrerà i naufraghi già eliminati. Lì dunque potrebbe venire aperto un secondo televoto, che andrà a decretare l’eliminato definitivo.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però facciamo affidamento su un altro sondaggio, per capire chi potrebbe lasciare la Palapa questa sera.

< Indietro Successivo >