Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Ecco chi potrebbe essere il nuovo eliminato de L'Isola dei Famosi 16 secondo i sondaggi: al televoto Lory, Marco, Maria Laura ed Edoardo.

1Nuova eliminazione a L’Isola dei Famosi 16

Isola dei Famosi 16: chi sarà eliminato secondo i sondaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera su Canale 5 arriva una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 16. Nonostante era girata voce che quello della scorsa settimana sarebbe dovuto essere l’ultimo doppio appuntamento settimanale, sembrerebbe che Mediaset ci abbia ripensato. A breve dunque ci sarà una nuova diretta, come sempre con Ilary Blasi. Anche stavolta ne vedremo di belle, e capiremo come prosegue il percorso dei naufraghi, che ormai da ben due mesi vivono in Honduras. Nel corso della puntata ci sarà anche una nuova eliminazione e il concorrente più votato lascerà la Palapa per arrivare su Playa Sgamada, dove verranno decise le sorti dei naufraghi. Stavolta a scontrarsi al televoto ci sono Edoardo TavassiLory Del SantoMarco Cucolo e Maria Laura De Vitis. Ma chi tra loro lascerà il gruppo?

Come sempre in questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito, chiedendovi di votare il naufrago che vorreste eliminare. Secondo le preferenze dei nostri lettori, a risultare la più votata, e dunque a rischio eliminazione, è Maria Laura De Vitis, che ottiene il 49% dei voti. A seguire troviamo Lory Del Santo, col 23% dei voti, Marco Cuculo, col 18% dei voti, e Edoardo Tavassi, risultato il più amato dai nostri lettori con il 9% dei voti.

Come sempre vi ricordiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Maria Laura De Vitis la nuova eliminata de L’Isola dei Famosi 16. Il televoto infatti verrà chiuso soltanto questa sera, e le cose dunque potrebbero ribaltarsi. In più bisogna anche ricordare che il naufrago più votato non tornerà direttamente in Italia, ma sbarcherà su Playa Sgamada. Qui incontrerà i concorrenti già eliminati nelle scorse puntate.

Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, per avere le idee più chiare facciamo affidamento su un altro sondaggio, per capire chi potrebbe lasciare il gruppo questa sera.

Indietro