Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni vuole lasciare il reality

Stando alle indiscrezioni che girano sul web Alessandro Iannoni vorrebbe lasciare L'Isola dei Famosi

2Mercedesz e Fabrizia vs Maria Laura

Il discorso di Carmen Di Pietro non si conclude qui. La concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, ha anche affermato di non credere in Maria Laura: “Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me. È come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui“.

Ad avere dei dubbi sull’onestà della De Vitis è stata anche Fabrizia Santarelli: “Maria Laura è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco. Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa“. Stessa cosa vale anche per Mercedesz:

Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen. Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere.

Seguiteci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare