Isola dei Famosi, infortunio per Nicolas Vaporidis. Le sue condizioni

2Isola dei Famosi: come stanno Nick, Roger e Guendalina

Non solo Nicolas Vaporidis. In apertura di puntata Alvin ha dato degli importanti aggiornamenti. L’inviato de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che Nick Luciani si è dovuto sottoporre a un piccolo intervento al piede:

“Io volevo darvi solo tre piccoli aggiornamenti. Avete avuto modo di vedere che ci ha appena raggiunti Nick che è con le stampelle isolane perché purtroppo ha avuto un piccolo intervento al piede in quanto un corpo estraneo, ovvero un pezzo di corallo, gli si era conficcato nel piede ed è stato estratto dal dottor Gazzè che salutiamo. L’operazione è andata benissimo. Stamattina proprio ha subito questo piccolo intervento. Qualche giorno di riposo, ma insomma il nostro Nick sta bene”.

News arrivano anche sul fronte Roger Balduino. il naufrago durante la puntata scorsa de L’Isola dei Famosi si è fatto male. Ma come sta ora? A rivelarlo ancora una volta è stato Alvin: “Un altro aggiornamento. Roger ha subito una piccola distorsione invertendo il piede, una inversione interna. Qualche giorno di riposo, la ripresa sta andando molto molto bene. Tra poco credo lo vedremo”. 

Ha concluso l’inviato. Sta bene anche Guendalina Tavassi che, nei giorni scorsi, è finita in infermeria. La naufraga de L’Isola dei Famosi ha rassicurato tutti, svelando di essersi ripresa. Un modo come un altro anche per tranquillizzare i suoi familiari. Nelle prossime ore (o prossimi giorni) sapremo qualcosa in più per quanto riguarda gli altri concorrenti.

Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una news su L’Isola dei Famosi.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare