Puntata surreale a L’Isola dei Famosi. Dopo il ritiro di Camila, Nunzio e Spadino, anche Mirko Frezza è andato in crisi. L’attore ha minacciato di ritirarsi dal gioco.

Mirko Frezza minaccia di abbandonare L’Isola dei Famosi

Stasera non c’è proprio pace a L’Isola dei Famosi. E non facciamo riferimento alle dinamiche del gioco e alle liti, ma a degli importanti ritiri. A dover lasciare il gioco per motivi familiari è stata Camila, mentre invece Spadino e Nunzio dopo aver infranto il regolamento e minacciato la produzione di volere del cibo, hanno deciso di tornare a casa. Ma a quanto pare non sono i soli a patire la permanenza in Honduras. Anche Mirko Frezza è andato in crisi.

LEGGI ANCHE: Concesso l’ennesimo privilegio a Mario Adinolfi ed è una vera novità: ecco di cosa si tratta

L’attore infatti ha fatto un lungo discorso in cui ha confidato l’esigenza di fare ritorno a casa. A farlo titubare la diatriba avuta con Loredana Cannata in cui sono volate parole grosse tra le parti. Un battibecco acceso che evidentemente ha portato Mirko Frezza a fare una riflessione decidere addirittura di fare un passo indietro e ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Questa una parte del suo discorso, ripreso dagli account ufficiali del programma…

Dopo aver dato tutte le sue motivazioni del caso, il naufrago ha avuto modo di parlare con una persona a lui cara. Ma ci è voluto un po’ per fargli capire che nona avrebbe dovuto mollare. Sia Veronica Gentili che Simona Ventura hanno provato a far ragionare il concorrente. Dopo attimi di titubanza Mirko Frezza ha poi deciso di restare ancora per una settimana. Ma riuscirà a resistere?

Per ora sembra che Mirko Frezza abbia promesso di volercela mettere tutta e proseguire il suo cammino a L’Isola dei Famosi, ma staremo a vedere se manterrà la parola data.