
A L’Isola si continua a litigare, scontro tra Patrizia e Alessia: “Stai attenta a come parli, bugiarda”
Lite accesa tra Patrizia e Alessia a L’Isola
Non c’è pace in Honduras! Scontro accesissimo a L’Isola dei Famosi tra Patrizia Rossetti e Alessia Fabiani: “Stai molto attenta a come parli, bugiarda”.
Isola, lo scontro tra Patrizia e Alessia
Mentre si fa via via sempre più insistente il gossip di una presunta coppia già nata appena dopo una settimana, le liti non sembrano mancare a L’Isola dei Famosi. Molte di esse non sono dovute solo ed esclusivamente alle incompatibilità caratteriali, ma anche da diverse infrazioni che potrebbero compromettere il gruppo. Ciò ha scatenato una serie di discussioni e la più accesa è quella che si è verificata tra Patrizia Rossetti e Alessia Fabiani.
LEGGI ANCHE: COLPO DI SCENA A L’ISOLA, due naufraghi abbandonano definitivamente il gioco
Per comprendere meglio il tutto è bene però partire dalle origini. Mirko Frezza ha confidato di avere passato un tizzone ardente ai Giovani per accendere il fuoco. Si tratta di un’azione vietata dal regolamento de L’Isola dei Famosi.
L’accaduto ha generato subito una discussione all’interno della squadra e tanto da fare scoppiare una prima lite tra Mirko Frezza e Alessia Fabiani, che a quanto pare saprebbe più di quanto detto. Anche Omar Fantini, leader dei Senatori ha poi preso da parte il suo compagno de l’Isola e gli ha fatto capire che quanto successo è sbagliato e mette a rischio tutti.
Come detto Alessia Fabiani, non appena si è accorta della violazione ha subito segnalato il tutto, suscitando una serie di discussioni. Tra i Giovani Nunzio Stancampiano (leader della settimana) si è assunto la responsabilità. Il ballerino ha spiegato che Mirko ha aiutato ad accendere il fuoco, che la stessa Alessia avrebbe visto e rivelato tutto.
Questa situazione ha suscitato diverse reazioni. Teresanna Pugliese per esempio pensa che dal punto di vista delle regole Alessia abbia agito in modo giusto, ma a livello umano pensa che la Fabiani sia falsa. La Pugliese de L’Isola dei Famosi ha affermato di essere ben consapevole dell’irregolarità, ma di essersi fatti prendere un po’ troppo dalla foga di voler mangiare.
“Attenta a come parli”, la lite tra Patrizia e Alessia
Il tutto ha innescato un faccia a faccia tra Alessia Fabiani e Patrizia Rossetti. La prima infatti è convinta che anche la sua compagna de L’Isola dei Famosi abbia visto tutto. Peraltro ne è talmente certa che ha tirato in ballo anche Paolo Vallesi, sostenendo che sarebbero in tre ad essersi accorti di questa cosa.
Patrizia Rossetti però ha respinto qualsiasi tipo di accusa ed è sbottata, dando della falsa alla naufraga: “Io non ho visto niente e non dire che sono bugiarda. Non ti permettere di darmi più della bugiarda perché succede qualcosa eh. Cara signorina, non è la verità, sei tu che sei bugiarda e stai attenta a come parli”.
Le parole di Patrizia non sembrano avere intimorito Alessia. Di tutta risposta alla naufraga de L’Isola dei Famosi ha dato della bugiarda. Poi ha anche aggiunto quello che la Rossetti avrebbe detto. “Dopo che lo hai visto hai detto ‘mamma mia ora ci mette nei casini pure a noi’”, ha affermato.
Tra una bordata e un’altra, il clima è piuttosto ardente a L’Isola dei Famosi e questo episodio ha messo nuovamente in luce le difficoltà dei naufraghi che pur di avere qualcosa sarebbero in grado di infrangere il regolamento. Ora però dovranno vedersela con lo Spirito dell’Isola! Quale sarà il provvedimento?