Jeremias Rodriguez critica Ariadna Romero, poi parla di Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez critica Ariadna Romero, poi parla di Soleil Sorge

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez al suo rientro critica Ariadna Romero e parla di Soleil Sorge

L’uscita di Jeremias Rodriguez da l’Isola dei Famosi ha fatto davvero molto discutere. Proprio sua sorella Cecilia ha espresso un giudizio in merito a questa decisione del pubblico negli ultimi giorni. Al suo rientro in Italia, l’ormai ex naufrago, è stato intervistato da Alessia Marcuzzi. Jeremias non si è risparmiato e ha lanciato una critica ad Ariadna Romero, per poi parlare di Soleil Sorge.

Proprio con Soleil, il Rodriguez ha cominciato la sua avventura nel reality. Il ragazzo, infatti, ha potuto partecipare al gioco solo dopo alcune settimane, a causa di una brutta caduta dagli sci, cui ne è conseguito un infortunio.

Questo aveva messo a grave rischio la sua partecipazione a l’Isola dei Famosi, ma per sua fortuna tutto si è risolto per il meglio. E proprio grazie alla trasmissione ha avuto modo di conoscere meglio Soleil Sorge, con la quale ha instaurato un legame davvero molto importante. I due ora formano una coppia e siamo curiosi di scoprire una volta finita la trasmissione se la loro relazione andrà avanti. Da dire che entrambi sembrano stare molto bene insieme.

Oltre a parlare di questo, però, Jeremias Rodriguez ha criticato l’atteggiamento avuto da Ariadna Romero nei suoi confronti. Scopriamo dunque le esternazioni dell’ex naufrago…

In diretta Jeremias Rodriguez critica il comportamento di Ariadna Romero

Arrivato in studio, Jeremias Rodriguez è stato accolto da Alessia Marcuzzi. Durante la conversazione, la conduttrice inevitabilmente non ha potuto fare a meno di chiedergli cosa pensasse di Ariadna Romero e del comportamento che quest’ultima avesse avuto nei confronti suoi e di Soleil Sorge (le modelle hanno avuto un’accesa discussione in settimana e non provano grande simpatia l’una dell’altra). In sintesi, la Marcuzzi, voleva capire se la modella cubana ci avesse o meno provato con lui. L’ex naufrago ha dato il suo parere in merito, facendo poi una critica:

“Che Ariadna ci provava mi sembra un po’ un parolone. Posso dire che appena arrivata, già dal secondo giorno mi diceva ‘ti voglio un bene dell’anima’ e cose così”.

Un qualcosa che per quanto possa avergli fatto piacere, ha lasciato l’ex concorrente alquanto perplesso, spiegando poi il motivo:

“Tutte affermazioni che sì mi fanno piacere, però comunque per me le relazioni umane sono importanti e ci devono essere delle basi solide per dire una frase di questo tipo”.

E aggiungendo:

“Per me dire ‘ti voglio bene’ ha un senso e un peso e secondo me è stata esagerata”.

Dunque le attenzioni di Ariadna sono state giudicate esagerate da parte di Jeremias Rodriguez. Il naufrago ci ha tenuto a parlare anche di Soleil Sorge.

Ecco le belle parole rilasciate nei suoi confronti…

Jeremias Rodriguez parla di Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi

Dopo la critica a discapito di Ariadna, la chiacchierata tra Jeremias Rodriguez e Alessia Marcuzzi si è concentrata su Soleil Sorge. A l’Isola dei Famosi abbiamo visto i due isolani davvero molto complici e vicini. Non sono mancate infatti attenzioni, baci e coccole, tanto da sancire un legame che andasse oltre una semplice amicizia, come si pensava inizialmente. Ecco le parole a lei riservate:

“Io penso che si è visto tutto. Non sono uno che si nasconde, anzi l’ho mostrato. L’ho raccontato già in diverse occasioni. Le avevo scritto dei messaggi prima di entrare all’Isola senza sapere nulla di lei, ma non mi aveva dato molta retta”.

Ha detto Jeremias, il quale ha proseguito:

“Poi mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa. Sono cresciuto insieme a tre donne, mio padre per lavoro c’è sempre stato molto meno. Per me la donna è la parte da proteggere della mia famiglia. Questo è ciò che mi è stato insegnato”.

Il flirt tra Jeremia Rodriguez e Soleil Sorge potrebbe dunque rivelarsi qualcosa in più nei prossimi mesi? Staremo a vedere cosa ci riserveranno i due concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare