Chi è Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021? Età e Instagram

NEWS

Chi è Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Vincenzo Chianese | 27 Luglio 2021

Tutto quello che c’è da sapere su Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jessica Mascheroni, concorrente di Temptation Island 2021, dall’età, alla partecipazione al reality, a dove seguirla sui social e Instagram.

Chi è Jessica Mascheroni

Nome e CognomeJessica Mascheroni
Data di nascita: 1987
Luogo di Nascita: Tradate
Età: 34 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: receptionist
Fidanzato: Alessandro Autera
Figli: non ha figli
Tatuaggi: Jessica ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram@jessica_mascheroni

Jessica Mascheroni età e biografia

Scopriamo quello che c’è da sapere sulla biografia di Jessica Mascheroni. La concorrente di Temptation Island 2021 nasce nel 1987 a Tradate. La sua età è dunque di 34 anni. Tuttavia però non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta.

A essere sconosciute sono anche le informazioni circa il suo peso e la sua altezza. Sappiamo però che Jessica attualmente lavora come receptionist.

La Mascheroni da circa 7 anni è fidanzata con Alessandro Autera, tuttavia tra i due ci sono alcuni problemi. Dopo 5 anni di amore infatti due sono andati a convivere a Trezzano sul Naviglio, ma da allora le cose sono del tutto cambiate.

Prima di scoprire di più sulla loro loro storia e sulla partecipazione della coppia a Temptation Island 2021, scopriamo dove poter seguire Jessica Mascheroni sui social, e in particolare su Instagram.

Dove seguire Jessica: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dover poter seguire Jessica Mascheroni sui social, e in particolare su Instagram.

La concorrente di Temptation Island 2021 ha un profilo attivo, che tuttavia al momento è privato. Per poter far parte dei suoi follower bisogna inviarle una richiesta, che solo lei potrà accettare.

Attualmente però Jessica non può utilizzare Instagram. Fino a quando la messa in onda del reality non sarà terminata infatti la Mascheroni, così come gli altri concorrenti del programma, non potrà utilizzare il noto social.

Ma scopriamo ora quello che c’è da sapere sulla partecipazione di Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021.

Jessica Mascheroni a Temptation Island 2021

Come abbiamo già svelato, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni sono fidanzati da ben 7 anni. Inizialmente tra i due tutto procedeva a meraviglia. Quando però due anni fa la coppia ha deciso di andare a convivere sono iniziati i primi problemi. Da quel momento infatti, stando alle parole di Jessica, Alessandro è cambiato, diventando più freddo e monotono. I due hanno così deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per mettere alla prova il loro amore, e a scrivere al programma è proprio la Mascheroni, che nel suo video di presentazione afferma:

“Ciao, sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”.

A fare eco a Jessica Mascheroni è Alessandro Autera, che dal suo canto reputa di essere perfetto così com’è e a riguardo dichiara:

“Io mi sento perfetto così come sono. Non devo cambiare nulla”.

Ma cosa accadrà tra Alessandro Autera e Jessica Mascheroni a Temptation Island 2021? In attesa di scoprirlo, vediamo chi sono le altre coppie che partecipano al reality quest’anno.

Le coppie di Temptation Island 2021

Oltre a Jessica Mascheroni e ad Alessandro Autera, a partecipare a Temptation Island 2021 ci sono altre 5 coppie. Ecco di chi si tratta:

Ma scopriamo il percorso di Alessandro e Jessica a Temptation Island 2021.

Il percorso di Jessica a Temptation Island

Mercoledì 30 giugno è iniziato ufficialmente il percorso di Alessandro Autera e di Jessica Mascheroni a Temptation Island 2021.

  • 1° puntata: fin da subito tra i due sono emersi diversi problemi, e poche ore dopo la partenza del reality Jessica è stata chiamata nel pinnettu. La giovane fidanzata ha visto così la giornata tipo del fidanzato nel villaggio, fatta di allenamento, vitamine, integratori e pasti specifici per mantenere la sua forma fisica e i muscoli.

La Mascheroni non è rimasta stupita del comportamento del suo fidanzato, essendo abituata a questo suo comportamento. Alessandro invece ha visto lei approcciarsi a un tentatore, ma lui ha detto di non sentirsi toccato dall’accaduto. Durante il primo falò Jessica ha visto un video in cui Autera pensa solo all’alimentazione e alla palestra. Successivamente lui ha parlato con gli altri fidanzati di tutto ciò che non sopporta della fidanzata.

Infine Jessica Mascheroni ha assistito a un dialogo tra le single, in cui hanno affermato di trovare assurdo il comportamento di Alessandro, che si reputa il più bel ragazzo del mondo quando in realtà non lo è. La Mascheroni si è così trovata d’accordo con le parole delle tentatrici.

  • 2° puntata e 3° puntata: Jessica ha visto il solito video di Alessandro fare palestra, mentre lui nessun video e sembra esserne rimasto felice. Successivamente, con il trascorrere dei giorni, Alessandro ha visto un video in cui Jessica è sempre più vicina al single Davide.

    Lei ha confidato di aver bisogno di una persona come il tentatore al suo fianco e che a oggi non vuole costruire una famiglia con Alessandro. Quest’ultimo, apprese queste parole, è tornato al villaggio è a preso a pugni ogni cosa.

4° puntata: Almeno all’inizio la vicinanza tra Alessandro e la single Carlotta non sembra aver turbato troppo Jessica. Ma a seguire, quando ha scoperto che lui ha raggiunto la tentatrice negli alloggi dove non ci sono telecamere, sembra essersi un po’ infastidita. Viste queste immagini, poi, Jessica si è confidata con Davide, che l’ha coccolata un po’. Video che ha visto poco dopo Alessandro, il quale stizzito non è più riuscito a continuare il filmato per poi sfogarsi con Carlotta.

5° puntata: Jessica ha dormito tra le braccia di Davide. Le immagini sono state mostrate poi ad Alessandro, che è andato su tutte le furie. Lui per ripicca ha approfondito la conoscenza con Carlotta e ha manifestato interesse, tanto da volerla incontrare dopo e chiederle di continuare a vedersi. Stesso discorso per Jessica e Davide. Al falò di confronto sono usciti separati!

Nella puntata del 27 luglio scopriremo se tra Jessica e Alessandro ci sono o meno stati dei risvolti.