Julia Roberts vita privata quanto guadagna marito figli

Julia Roberts vita privata: marito, figli e quanto guadagna oggi

Julia Roberts: tutto sulla vita privata di una delle attrici più pagate di Hollywood, dal marito ai figli fino a quanto guadagna l’ex Pretty Woman.

Julia Roberts sarà oggi ospite d’onore dell’ultima puntata di C’è Posta per Te. Non si tratta della prima volta che l’attrice vola nel nostro paese per una comparsata o un ingaggio speciale. Spesso infatti ha soggiornato presso l’amico George Clooney sul Lago di Como, ma di recente è stata anche testimonial di un noto brand di biancheria intima. Appara in diversi spot e campagne pubblicitarie nostrane, non ha mancato di illuminare con il suo sorriso e gli occhi eternamente romantici. Ma se della star Julia Roberts sappiamo tutto (a cominciare da quanto guadagna!), meno facile è sempre stato ficcanasare nella sua vita privata. Chi è il marito, chi sono i figli e perché Julia Roberts non ama parlare di loro? Cerchiamo di scoprire questo ed altro sull’intramontabile volto di Pretty Woman, con tante curiosità e notizie su di lei.

Julia Roberts vita privata: marito e figli

Se non è mai stato semplice curiosare nella vita privata di Julia Roberts, è perché l’attrice ha sempre custodito gelosamente i propri sentimenti. Ma non solo, perché negli anni l’ex Pretty Woman ha anche costruito una spessa cortina di riserbo intorno alle persone più vicine. Questa legittima gelosia della propria privacy ha però contribuito ad allontanarla dalle persone comuni, mantenendo invece inalterata la sua aura di star. Oggi però sappiamo che Julia Roberts è moglie e madre felice, grazie al matrimonio con il marito e i tre splendidi figli.

A confessare di essere una donna completa e realizzata è stata finalmente lei, in una delle sue rarissime confidenze alla stampa americana. Merito del marito Danny Moder, di un anno più piccolo di lei, che Julia Roberts ha sposato la notte del 4 luglio 2002. I due si sono uniti in matrimonio nel loro ranch a Taos, in New Mexico, con una cerimonia talmente intima che vi ebbe accesso una sola celebrity, cioè l’amico Bruce Willis.

Tutti i fidanzati e i mariti di Julia Roberts

Prima di incontrare il cameraman al quale avrebbe detto sì trasformandolo in suo marito, Julia Roberts ha avuto una vita privata molto movimentata sul piano dei sentimenti. L’attrice fu sul punto di sposarsi più di una volta, una prima con il collega Dylan McDermott nel 1989 e una seconda con un altro attore, Kiefer Sutherland nel 1991. Nel 1993, invece, si convinse a dire sì al compositore Lyle Lovett, ma le loro nozze sarebbero durate soltanto tre anni.

Nel 2002, invece, fu la volta dell’attuale marito Danny Moder con il quale Julia Roberts ha messo al mondo tre figli. I primi due, nati nel 2004, sono i gemelli Hazel e Phinneaus (detto Finn), che oggi hanno 15 anni. Il terzo, invece, è il piccolo Henry che ne compirà 12 il prossimo giugno.

Del marito Danny la Roberts ha detto: È un essere umano straordinario, sono fortunata ad averlo nella mia vita”. Sulle loro tre gemme, invece, ha dichiarato che non conoscono la sua carriera e ha spiegato di essere categorica sul divieto di farli apparire sui social media.

D’altronde Julia Roberts stessa si è inscritta a Instagram con largo ritardo rispetto alla maggioranza dei colleghi, solo nel 2017. E capita molto raramente che nella griglia delle sue immagini compaia qualche scatto più intimo.

Julia Roberts: quanto guadagna oggi la star di Pretty Woman

La carriera di Julia Roberts è stata costellata di un successo dietro l’altro. Oltre che attrice, la Roberts ha partecipato poi a campagne pubblicitarie, si è battuta per diversi problemi umanitari e ha prestato il volto a brand e copertine per le quali è stata strapagata.

E pensare che all’inizio della professione ricevette parecchie porte in faccia. Qualcuno, per esempio, non la riteneva degna neppure di entrare a far parte del cast di una misera soap opera. Col tempo invece fu lei a prendersi il lusso di rinunciare a ruoli che hanno reso famose tante altre. Ma quanto guadagna oggi Julia Roberts?

Dagli esordi al culmine della carriera: quanto ha guadagnato Julia Roberts

Agli esordi, e in particolare proprio per Pretty Woman, il film che nel 1991 l’ha consacrata icona del cinema hollywoodiano, Julia Roberts portò a casa “appena” 300 mila dollari. Per un episodio del longevo Law & Order, registrato nello stesso anno, pare abbia raccolto appena 40 mila dollari. Invece con Hook – Capitan Uncino in cui impersonava la delicata ma piccosa fatina Trilly, accumulò la bellezza di 7 milioni di dollari. Una cifra che crebbe fino a 12 milioni con Il matrimonio del mio migliore amico, e che fu portata fino ai 15 di Notting Hill e i 17 di Se scappi ti sposo.

Nel 2000, anno in cui conquistò l’Oscar come Miglior attrice protagonista per il film di Soderbergh Erin Brokovich, era ormai all’apice della carriera e si poté permettere di chiedere un cachet di 20 milioni di dollari. Oggi, invece, quanto guadagna Julia Roberts?

Testimonial e protagonista di serie TV: il salario di Julia Roberts oggi

L’attrice è impegnata come testimonial di numerosi marchi estetici e di abbigliamento. Questo la rende perciò una delle donne più influenti dello showbiz. La rivista Forbes, qualche anno fa, inserì peraltro Julia Roberts tra le dieci figure femminili più ricche al mondo. La sua posizione in questo genere di classifiche ha sempre oscillato, ma si può dire che la Roberts non scenda oltre il decimo posto da parecchi anni.

Ad oggi pare guadagni almeno 9 milioni di dollari l’anno, ai quali si aggiungono i salari della sua attività di attrice. Di recente, per esempio, è stata protagonista della serie TV Homecoming, che in Italia è andata in onda su Sky. Per un totale di 10 episodi Julia Roberts ha guadagnato 6 milioni di dollari.

Decisamente non male, per una ragazza che il pubblico ha visto partire – consentici di dirlo – praticamente dalla strada!

Novella 2000 © riproduzione riservata.