Katia Ricciarelli fa una gaffe su Biagio D’Anelli: è bufera sul web (VIDEO)
Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Katia Ricciarelli fa una gaffe su Biagio D’Anelli: è bufera sul web (VIDEO)

Sul web è scoppiata la bufera per una gaffe commessa da Katia Ricciarelli sul nuovo entrato in Casa, Biagio D'Anelli. L'accaduto

1La gaffe di Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli

Nelle scorse ore una frase pronunciata da Katia Ricciarelli ha scatenato una vera e propria bufera tra gli utenti del web. La cantante si è ritrovata a parlare in stanza da letto insieme a Soleil Sorge e Manila Nazzaro a discutere su quanto successo tra l’influencer e Alex Belli. Tra una conversazione e l’altra, però, Katia ha commesso una gaffe.

Durante la chiacchierata Katia Ricciarelli ha fatto dei riferimenti sulla sessualità di Biagio D’Anelli, il quale dovrebbe dormire nel lettone insieme a Soleil Sorge e Alex Belli. Le parole dette dalla gieffina hanno generato malcontento tra i fan delle trasmissione. Ma cosa è successo nello specifico? Ecco la conversazione pubblicata da Biccy, avvenuta tra Katia, Soleil e Manila, che ha fatto storcere il naso ai più:

Ma mica ci entrano loro due là dentro, ha detto la Ricciarelli, Speriamo che non ci entrino là“. Con quest’ultima frase il riferimento era rivolto a Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Lei spera quindi che non ci sia posto per entrambi nel letto. Katia Ricciarelli ha però rincarato la dose, aggiungendo:Se no perdiamo tutti gli uomini qua“.

Soleil Sorge sempre molto ironica, ha scherzato sul fatto che Urtis sia un latin lover in grado di conquistare tutti: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti…”. Ed è proprio dopo queste dichiarazioni che Katia Ricciarelli a bassa voce (anche se si è sentito più che chiaramente) ha chiesto:Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua“.

Manila Nazzaro e Soleil Sorge l’hanno guardata un po’ perplesse. Poi l’ex Miss Italia le ha domandato: In che senso normale?” per poi aggiungere comprendendo il riferimento: “Ah…No, non è gay, non mi risulta, ha risposto. A dire la sua anche Soleil Sorge:Gay? Non lo so, come mostrato dal video sottostante…

L’argomento sembra essere molto dibattuto sui social e i più non sembrano aver apprezzato la gaffe commessa da Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli. E voi che ne pensate di tutto questo? Fateci sapere nei commenti.

Intanto in questi giorni a criticare alcuni atteggiamenti di Katia in Casa è stata un’ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare