Sui social Kekko Silvestre dei Modà ha commentato la vicenda di queste ore con protagonisti Laura Pausini e Gianluca Grignani. Il frontman della band si è esposto prendendo le difese del collega.

Il commento di Kekko dei Modà

Ore di grande discussione sui social, specie sul fronte musicale, dove a intervenire con un commento è stato anche Kekko Silvestre dei Modà. Il noto artista infatti ha detto la sua dopo il botta e risposta tra Gianluca Grignani e Laura Pausini su Instagram.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonio scoppia a piangere disperato nel villaggio dei fidanzati (SPOILER)

La cantante infatti ieri sera ha annunciato:La Mia Storia Tra le Dita, nuovo singolo fuori il 12 settembre. Gianluca Grignani non ha gradito la mancata menzione alla canzone che lui stesso ha portato al successo 30 anni fa. Per questo motivo, per quanto Laura Pausini abbia cercato di spiegarsi, per poi cambiare la didascalia del post, il fatto non è passato inosservato e anche Kekko Silvestre dei Modà ha commentato l’accaduto così come tantissimi utenti.

Sotto al post di RTL 102.5 che raccontava in breve il tutto, Kekko dei Modà ha scritto quanto segue: Sento rumore di unghie sui vetri. Ciao Gianluca, ti do un forte abbraccio, ovviamente hai tutta la mia comprensione a riguardo“.

Il commento di Kekko dei Modà sul botta e risposta tra Laura Pausini e Gianluca Grignani
Il commento di Kekko dei Modà sul botta e risposta tra Laura Pausini e Gianluca Grignani

Una presa di posizione netta da parte del cantante, che si è schierato dalla parte del collega, supportandolo.

LEGGI ANCHE: Nella lite Pausini-Grignani spunta Matteo Bocelli, cosa c’entra lui e cosa sarebbe emerso

La vicenda continua a far molto parlare e sui social ne è nato un vero e proprio dibattito tra prende le difese di Laura Pausini e chi, invece, di Gianluca Grignani. Una faccenda che probabilmente farà parlare ancora per qualche giorno.