La Fazenda, Dayane Mello è stata eliminata: lo strano post del suo staff
Dayane Mello a La Fazenda

La Fazenda, Dayane Mello è stata eliminata: lo strano post del suo staff

Dayane Mello è stata ufficialmente eliminata da La Fazenda. Dopo il risultato del televoto arriva uno strano post del suo staff

1Dayane Mello eliminata da La Fazenda

Mentre i sostenitori brasiliani si dicono un po’ delusi per il risultato, i fan di Dayane Mello, specialmente il pubblico italiano che ha seguito con intensità il suo percorso, aspettava da tempo questo momento. La modella è stata ufficialmente eliminata da La Fazenda, dopo essere stata sconfitta al televoto e aver raccolto il 27% di preferenze del pubblico.

E sì, perché l’avventura di Dayane Mello a La Fazenda non è stata di certo una passeggiata. Tutti ricordiamo le immagini di quella sera in cui per un drink di troppo non riusciva a stare in piedi e qualcuno ha approfittato di lei. Dalle molestie allo stupro (presunto almeno secondo il programma, anche se i video sembrano raccontarci altro) da parte di Nego do Borel, per passare al bullismo e bodyshaming ed essere stata accusata di omofobia.

Chi ha visto la trasmissione ha notato una Dayane Mello molto diversa rispetto al GF Vip. Una ragazza stravolta dopo la scomparsa di suo fratello Lucas e sua madre e tanto dolore nel cuore. Spesso ha parlato di questo a La Fazenda e ha anche rivelato quanto sia difficile per lei andare avanti. La modella in più occasioni ha anche spiegato che se ha partecipato al reality l’ha fatto solo per suo fratello e suo padre e per dare un futuro migliore a sua figlia. Il suo è sempre stato un anteporre la vita degli altri alla sua.

A La Fazenda, però, non ha vissuto momenti facili, come quelli che vi abbiamo elencato e spesso è crollata, in lacrime. Adesso però è tutto finito e qualcuno sembra tirare un sospiro di sollievo.

C’è da dire che il risultato delle nomination sembra aver un po’ deluso alcuni e il suo staff su Instagram ha voluto dire la sua dopo quanto successo. Ecco le parole postate dopo l’eliminazione di Dayane Mello da La Fazenda

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare