denis dosio la pupa e il secchione show

La Pupa e il Secchione Show, Denis Dosio sarà un concorrente?

Alcuni indizi confermerebbero che Denis Dosio farà parte della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show

1Denis Dosio a La Pupa e il Secchione Show?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ormai manca davvero pochissimo all’inizio de La Pupa e il Secchione Show con la conduzione di Barbara d’Urso. Da diverse settimane si parla del cast. Questa volta non ci saranno soltanto ragazzi e ragazze sconosciuti al grande pubblico ma anche del veri e propri Vip. Tra questi, quelli che ad oggi sembrerebbero confermato sono:

  • Flavia Vento (Pupa)
  • Paola Caruso (Pupa)
  • Vera Miales (Pupa)
  • Mila Suarez (Pupa)
  • Francesco Chiofalo (Pupo)
  • Lorenzo Orsini (Pupo)
  • Aristide Malnati (Secchione)
  • Gianmarco Onestini (Secchione)
  • Nicolò Scalfi (Secchione)

Vedremo nelle prossime ore se cambierà qualcosa. Nel frattempo, però, pare che al cast de La Pupa e il Secchione Show si stia per aggiungere anche un altro volto molto noto sui social. Stiamo parlando di Denis Dosio. Alcuni indizi, infatti, confermerebbero la sua presenza. I fan hanno notato delle somiglianze tra la sua camera d’albergo e quella di Francesco Chiofalo. Si troverebbero, quindi, entrambi in quarantena presso il medesimo hotel romano.

Ciò che accadrà lo sapremo soltanto tra qualche ora. Nel frattempo c’è incertezza anche sul destino di un’altra concorrente. Stiamo parlando di Paola Caruso, la quale è stata portata in un ospedale romano a causa di una forte allergia agli acari. Questo quanto affermato dalla stessa showgirl:

Ho visto su molti siti che è uscita la notizia che non sto bene. Allora ero in quarantena da giovedì per entrare a La Pupa e il Secchione e nella villa. Però io sono allergica alla moquette, alla polvere e agli acari. Ho resistito i primi giorni, poi non ce l’ho fatta più, perché questa tosse è aumentata finché non ho più respirato. Stamattina ho chiamato l’ambulanza. Adesso sto in ospedale, mi stanno facendo la terapia, sto un po’ meglio, ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo.

Continuate a leggere

Tornando a parlare di Denis Dosio, invece, ancora prima di sapere del suo possibile ingresso a La Pupa e il Secchione Show, si era parlato di lui per altri motivi. L’influencer e creator su OnlyFans è stato, infatti, fermato dalla Polizia. Per qualche giorno non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Poco tempo fa, però, ha dato la sua versione dei fatti su Instagram. Confermando alcune informazioni e smentendone altre:

Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità.

Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro“.

Il possibile futuro concorrente de La Pupa e il Secchione Show, quindi, ha concluso: Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni“.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Nessun Articolo da visualizzare