flavia vento la pupa e il secchione denuncia

NEWS

La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento minaccia denunce in diretta (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Marzo 2022

La pupa e il secchione

Flavia Vento ha minacciato di denunciare Antonella Elia in diretta a La Pupa e il Secchione Show. Ecco perché

Le minacce di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show

Flavia Vento, dopo i rumor iniziali, ha deciso di abbandonare davvero La Pupa e il Secchione Show. Barbara d’Urso, infatti, aveva confermato la notizia già in una precedente puntata di Pomeriggio 5:

Vi devo dare la notizia, ragazzi. Flavia Vento si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei andata già a casa. La motivazione in realtà non è quella dei cani. I motivi ve li spiegheremo martedì sera. Ho tentato in tutti i modi e provato a convincerla. Quando abbiamo fatto il provino le ho detto sei fosse sicura e riusciva a restare. Quindi quando ha deciso di abbandonare, ed è stato un giorno molto complicato, una notte… Le ho detto ti portiamo i tuoi cani, c’è un giardino enorme, per un pochino stai con loro.

Il suo posto è stato preso da Elena Morali. Nello stesso appuntamento de La Pupa e il Secchione Show, però, la d’Urso ha parlato in collegamento video con la Vento. L’ex Pupa, non spiegando chiaramente i motivi del suo abbandono, Flavia ha attirato le antipatie della giuria. Antonella Elia, infatti, ha esclamato: “Flavia, tutto questo è patetico. Ti ricordi quando ci siamo incontrate al…“. L’ex concorrente, però, ha reagito subito e ha commentato: “Stai zitta, ti denuncio Antonella. Ti denuncio“.

La Elia, però, ha proseguito nel suo racconto rivelando che ha incontrato Flavia al parco un giorno dopo la sua uscita e le ha chiesto di farla rientrare perché aveva bisogno di dar da mangiare ai suoi cani: “E io ti ho detto che potevi pensarci prima. Ora che ti inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha parlato? E ti ha detto scappa?“. (QUI per la puntata intera). Anche Federico Fashion Style e Soleil Sorge l’hanno aspramente criticata. Continua

< Indietro Successivo >