La Ruota della Fortuna, un concorrente fa ricorso contro il programma e rientra in gioco (VIDEO)

Spettacolo

La Ruota della Fortuna, un concorrente fa ricorso contro il programma e rientra in gioco (VIDEO)

Andrea Sanna | 24 Maggio 2024

La Ruota della Fortuna

Un concorrente ieri è tornato in gioco a La Ruota della Fortuna dopo aver fatto ricorso. Cosa è successo nel dettaglio

A sorpresa nella puntata de La Ruota della Fortuna il concorrente Davide è tornato in gioco dopo aver fatto ricorso contro il programma. Gerry Scotti ha spiegato cosa è successo.

Il rientro in gioco di Davide a La Ruota della Fortuna

La puntata di ieri de La Ruota della Fortuna ci ha regalato un clamoroso colpo di scena. Nel momento in cui Gerry Scotti ha presentato i suoi concorrenti, abbiamo rivisto un volto familiare, oltre al campioncino Simone (uscito proprio ieri). Tra gli sfidanti infatti è comparso Davide di Fidenza.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, concorrente rifiuta tutte le offerte del Dottore e torna a casa con 500 Euro (VIDEO)

Il giovane informatico, con la grande passione per i cani, pare non sia stato lì per caso. Anzi. Come riferito da Gerry Scotti prima di iniziare la puntata, il giovane ha fatto ricorso al programma. Infatti pare che chi aveva preso il suo posto nelle puntate precedenti aveva commesso un errore nel dare una risposta. Un qualcosa che può certamente capitare in un game show e per questo la produzione ha rimediato subito.

Come detto, Gerry Scotti ha spiegato nel dettaglio cosa è successo. L’ex campione Davide era stato protagonista nella puntata del 16 maggio de La Ruota della Fortuna. Proprio lui aveva subito il sorpasso della concorrente Sabrina. Uscito dal programma, però, Davide ha analizzato la sua partita e ha riflettuto sulla sua sconfitta. Qualcosa infatti sembra essere andato storto, da portarlo a scegliere di chiedere una seconda chance:

“Ha fatto un gentile ricorso al programma dicendo che la persona che lo anticipava aveva sbagliato una risposta che noi, nella confusione, abbiamo dato per buona” ha spiegato nell’appuntamento di ieri il conduttore. Gerry Scotti ha così concluso: “Il nostro senso è farvi felici e farvi giocare, Davide è ritornato”, ha detto ieri Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna.

Davide poi è riuscito a superare il campioncino Simone, ma non ha superato il gioco finale. Ha sbagliato la sua risposta, ma comunque lo ritroveremo nel corso della puntata odierna.

LEGGI ANCHE: C’è anche Sarah nell’EP di esordio di Holden: la sua voce spunta nel brano ‘Ossidiana’ (AUDIO)

Cosa era successo nella puntata che ha visto la sconfitta, per errore, di Davide? Durante l’episodio del 16 maggio Sabrina aveva vinto il titolo di campionessa per la frase: “Promozioni e offerte al discount”. Prima di ripetere questa frase però aveva detto “promozione” anziché al plurale! Un piccolo errore che in un gioco come La Ruota delle Fortuna è importante. Per questo Davide ha fatto ricorso e sottolineato il disguito alla produzione, che l’ha richiamato in gara!