Affari Tuoi, concorrente rifiuta tutte le offerte del Dottore e torna a casa con 500 Euro (VIDEO)

Spettacolo

Affari Tuoi, concorrente rifiuta tutte le offerte del Dottore e torna a casa con 500 Euro (VIDEO)

Andrea Sanna | 24 Maggio 2024

Affari Tuoi

Partita incredibile ad Affari Tuoi. Un concorrente ha rifiutato tutte le offerte da parte del Dottore e viene beffato nel finale!

Una partita clamorosa ad Affari Tuoi! Il concorrente Marco, in coppia con sua moglie Danila, ha rifiutato tutte le offerte (con cifre importanti) da parte del Dottore. Il risultato? È tornato a casa con 500 Euro!

Affari Tuoi, concorrente torna a casa con 500 Euro

Se su Canale 5 a La Ruota della Fortuna un concorrente è tornato in gioco dopo aver fatto ricorso, ad Affari Tuoi invece è successo dell’altro. Durante la puntata di ieri un partecipante è stato beffato all’ultimo dopo aver rifiutato una cifra importante. Ma partiamo per ordine.

Ieri dopo l’annuncio da parte della Rai su Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi, con un contratto piuttosto importante (e non solo), è andata un nuovo appuntamento del game show. A mettersi alla prova Marco da Palermo, con il pacco numero 19. Insieme a lui la moglie Danila. Sposati da 12 anni, hanno due figli di nome Chiara e Alessandro.

La partita ad Affari Tuoi è stata caratterizzata da una parità per quel che riguarda il risultato dei pacchi tra rossi e blu. Aperti i primi sei, i due protagonisti hanno subito fatto a meno di cifre importanti come 20 mila e 50 mila Euro. Nel momento in cui il Dottore ha domandato il cambio o l’offerta, Marco con tutta sincerità ha risposto:

“Per le prime trentaquattro puntate ho pescato sempre pacchi blu quindi ora chiederei a mia moglie di cambiare il pacco”. Dunque ha coppia ha rifiutato i 34 mila Euro. E ne ha dato anche una motivazione: “Noi siamo una famiglia fortunata, ne abbiamo passate tante ma la vita ci aiuta sempre. Vogliamo giocare”.

Successivamente anche altre richieste del Dottore da 20 mila, a 29 mila e 34 mila Euro hanno ricevuto un secco no. Aperto il pacco che aveva inizialmente, su consiglio della suocera, ha trovato 0 Euro. Per questo Amadeus ha subito chiesto a Marco di ringraziarla. Ma le offerte da parte del dottore non sono terminate, perché ha alzato la posta in palio ad Affari Tuoi con: 41 mila Euro prima e 49 mila Euro. Anche in questo caso: niente da fare.

In gioco sono rimasti poi 75 mila, 300 mila e 500 euro. Così il Dottore di Affari Tuoi ha proposto 59 mila Euro. E un nuovo no da parte dei concorrenti che hanno spiegato come siano sempre stati aiutati. Marco ha fatto sapere di aver ricevuto una chiamata a febbraio, quando sua moglie era in ospedale. In quel periodo erano in difficoltà economica. E a seguire la chiamata inaspettata.

Entrambi si sono detti subito fortunati del regalo ricevuto e poco dopo hanno visto sfumare anche 300 mila Euro e giocare fino in fondo, rinunciando persino ad altri 25 mila Euro. Prima di congedare la coppia, Amadeus ha fatto a entrambi i complimenti per essersi sempre rialzati: “Siete una bellissima coppia”, ha aggiunto poi. Infine ha aperto il pacco numero 9, indicato e scelto dalla figlia minore, dove però erano presenti solo 500 Euro contro i 75 mila presenti nel pacco avversario. La scelta dei due protagonisti di Affari Tuoi inutile dire che ha fatto molto discutere il pubblico sui social. E voi che avreste fatto al loro posto?