Lady Gaga si commuove per l'Italia, colpita dal Covid-19: il video messaggio di supporto

NEWS

Lady Gaga si commuove per l’Italia, colpita dal Covid-19: il video messaggio di supporto

Andrea Sanna | 3 Maggio 2020

Covid-19: Lady Gaga si commuove per il momento difficile attraversato dall’Italia “Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi […]

Covid-19: Lady Gaga si commuove per il momento difficile attraversato dall’Italia

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia”. Così Lady Gaga ha esordito nel suo discorso dedicato all’Italia, colpita tremendamente dal Covid-19. La cantante, nel video messaggio di supporto, si è commossa per il nostro Paese e ha mostrato tutta la sua vicinanza in un momento così complicato e difficile da gestire. In queste settimane la cantautrice non è rimasta di certo a guardare e ha organizzato diverse raccolte fondi, oltre a un mega concerto di beneficenza virtuale. E come se non bastasse ha preferito posticipare anche l’uscita del suo ultimo progetto.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli affetti stabili: ecco chi rientra nei cosiddetti “congiunti”

Attaccata da Cristiano Malgioglio nelle scorse settimane per non essersi espressa in merito, ecco che la Germanotta è così intervenuta a sostegno degli italiani. La cantante è parsa visibilmente commossa e dispiaciuta, ma al contempo si è detta fiduciosa di poter rivedere il BelPaese tornare a splendere. Tra l’altro la stessa Lady Gaga non ha mai fatto mistero di avere origini italiane, precisamente siciliane. Con un video breve, ma intenso inviato al collega Tiziano Ferro, Stefani ha così espresso tutto il suo cordoglio:

“Non so bene cosa dire, a parte che vi voglio bene. Ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho alcuni parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto”.

Ha detto Lady Gaga che ha proseguito:

“Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale”.

Con queste bellissime parole Lady Gaga ha mostrato la sua vicinanza all’Italia. Ad accompagnare queste dichiarazioni anche un video messaggio di supporto, condiviso da Tiziano Ferro

< Indietro Successivo >