Ballando Con Le Stelle | Programmi | Televisione
Lastra Gate a Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini risponde alle accuse: “Mi temono”
Francesca Fialdini torna a farsi sentire dopo il Lastra gate
In un’intervista Francesca Fialdini è tornata a parlare del Lastra Gate a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha risposto alle accuse di chi non crede al suo infortunio.
Francesca Fialdini risponde alle accuse
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha sollevato un vero e proprio mistero, già denominato “Lastra Gate”. Dopo l’infortunio di Francesca Fialdini alle costole, voci e sospetti hanno cominciato a circolare dietro le quinte. In molti, tra cui alcuni concorrenti, avrebbero messo in dubbio la veridicità della frattura, chiedendo addirittura di vedere le lastre come prova concreta. Tra i nomi che sono stati fatti ci sono quelli di Martina Colombari e Fabio Fognini, ma entrambi hanno prontamente smentito le accuse.
Francesca Fialdini, che è tornata all’attacco in una recente intervista a Fanpage.it, ha rivelato che a riferirle del dubbio che qualcuno non credesse al suo infortunio è stata Milly Carlucci: “Mi ha spiegato che qualcuno non credeva al mio infortunio e mi ha suggerito di pubblicare il video del referto. Per questo ho deciso di farlo”.
Tuttavia, Francesca Fialdini ha voluto precisare che tra le persone più rispettose nei suoi confronti ci sono Andrea Delogu e Paolo Belli: “So sicuramente chi non è stato, loro due. Sono le persone più rispettose nei miei confronti, ma non so da chi è nato tutto”.
Non solo Milly, anche Giovanni Pernice, parte del team di Francesca, ha sentito alcune frecciatine inaspettate dietro le quinte. “Mi temono, è evidente”, ha dichiarato Francesca Fialdini, commentando la reazione di alcuni colleghi. Nonostante le parole velenose e le critiche, la conduttrice ha ribadito la sua determinazione: “Più mi dicono che fingo, più io non mollo. Ho avuto una motivazione in più per tornare in pista”. Francesca ha continuato a lottare per tornare sul palco, e durante la puntata di sabato scorso, con il piede ormai in miglioramento, ha indossato tacchi alti, sfidando i suoi detrattori.
“Le malignità non mi fermano, anzi, mi danno ancora più voglia di riprovarci”, ha concluso Francesca, che non ha intenzione di mollare la gara. Il Lastra Gate, dunque, sembra destinato a essere affrontato in dettaglio durante la decima puntata di Ballando con le Stelle di questa sera. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda, con Francesca Fialdini che sicuramente dirà ancora la sua.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.