LDA si spaventa alle urla di una fan: la reazione è tutta da ridere
LDA ad Amici 21

LDA si spaventa alle urla di una fan: la reazione è tutta da ridere

Durante un instore con i fan LDA si spaventa alle urla di una di loro. La reazione del cantante di Amici 21 è tutta da ridere

1La reazione di LDA alle urla di una fan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante l’eliminazione da Amici a un passo dalla finale, per LDA è un momento davvero speciale. L’uscita del suo disco il 13 maggio sta raccogliendo pian piano i risultati tanto desiderati e il cantante può ritenersi soddisfatto. Intanto in queste settimane l’ex allievo del talent show si trova in giro per l’Italia a promuovere il suo primo album e far conoscere la sua musica.

Dopo il piccolo malore avuto durante uno degli instore, che ha attirato l’attenzione dei fan e ha portato LDA a spiegare cosa sia successo sui suoi account ufficiali, c’è stato un altro episodio (stavolta divertente) che ha fatto il giro del web. In un video caricato su TikTok si vede infatti il cantante intento a incontrare tutti i ragazzi e ragazze che lo supportano e scattare delle foto insieme. A un certo punto, però, come mostrato dal video, si sentono delle urla da parte di una delle supporter dell’artista.

La ragazza in questione ha strillato talmente forte da spaventare LDA, il quale ha avuto una reazione davvero molto divertente e tutta da ridere. Il cantante partenopeo, infatti, inizialmente spaesato, è scoppiato poi a ridere ed è tornato a fare le foto con gli altri fan. La breve clip ha spopolato su TikTok, ha fatto il giro anche degli altri social network ed è finita perfino su Twitter

Grande entusiasmo dunque per LDA di Amici 21. Il cantante ha conquistato il pubblico e ora si gode il momento. Chissà quanti altri progetti avrà in serbo! Intanto di recente ha rivelato un retroscena sulla sua eliminazione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare