LDA si spaventa alle urla di una fan: la reazione è tutta da ridere

NEWS

LDA si spaventa alle urla di una fan: la reazione è tutta da ridere

Andrea Sanna | 19 Maggio 2022

Amici 21 LDA

Durante un instore con i fan LDA si spaventa alle urla di una di loro. La reazione del cantante di Amici 21 è tutta da ridere

Il retroscena sull’eliminazione del cantante da Amici 21

LDA è stato eliminato nel corso della sesta puntata del Serale di Amici. La sua uscita, del tutto a sorpresa, ha lasciato di stucco i suoi compagni, ma anche il pubblico a casa. Il cantante ha trovato giusta la scelta e precedentemente in studio aveva spiegato di non aver affrontato un periodo facile, lasciandosi andare alle lacrime dopo una delle ultime esibizioni.

A proposito di questo a Il Messaggero ha rivelato un retroscena su quanto successo. Sembrerebbe che il cantante abbia avuto una brutta crisi, mai mandata in onda dalla produzione di Amici. Ecco le parole di LDA in merito raccolte da Isa & Chia:

“È stata un’uscita che ha colto la maggior parte delle persone di sorpresa perché la produzione non ha fatto in tempo a mandare in onda nei daytime i contenuti della crisi che ho vissuto. Non riuscivo più ad andare avanti, a concentrarmi, a produrre”.

Ha confessato LDA, che ha proseguito:

“Dopo 7 mesi senza incontrare nessuno, vivendo in quella bolla avevo bisogno di normalità. Non ero mai stato così tanto tempo lontano dai miei amici, non c’ero più totalmente, ero instabile stavo sclerando, ero staccato da tutto quello che era la mia vita. Non avevo più nulla da dare, per questo non ho vissuto l’esclusione con dolore. E’ stata fisiologica, avevo dato tutto.”

Fortunatamente, però, questo sembra essere solo un lontano ricordo. LDA ora sta bene e sta riscuotendo il successo che merita!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.