Lele Mora accusa Morra: “Sesso con uomo potente per entrare al GF Vip”

Lele Mora accusa Morra: “Sesso con uomo potente per entrare al GF Vip”

1Nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso, Lele Mora accusa Massimiliano Morra di aver fatto sesso con un uomo potente per entrare al GF Vip

Serata intensa a Live Non è la d’Urso. Nel corso della nuova puntata del programma di Barbara d’Urso si è tornati a parlare della questiona Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e a sganciare una nuova bomba è stato niente che meno che Lele Mora. Come è noto i due attori qualche giorno fa al Grande Fratello Vip hanno ammesso come la loro storia fosse finta, svelando la verità su quanto accaduto. Come se non bastasse Adua ha etichettato Massimiliano come gay, per poi tornare successivamente sui suoi passi.

Adesso proprio nello studio di Live a parlare è stato Lele Mora. L’agente, assumendosi le responsabilità delle sue parole, ha svelato che Massimiliano Morra per anni avrebbe avuto una storia con un uomo molto potente, che gli avrebbe promesso l’ingresso proprio al Grande Fratello Vip. Queste le pesanti insinuazioni di Mora:

“Massimiliano ha avuto una storia bella lunga con questa persona, di cui non faccio il nome, ma è una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o poi gli avrebbe fatto fare il Grande Fratello Vip. E ora c’è arrivato. Lui è stato con un ragazzo. Mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico”.

Naturalmente ci si aspetta che a Massimiliano Morra venga dato il diritto di replica, e che possa rispondere a queste gravi e pesanti insinuazioni di Lele Mora. Noi di Novella 2000 nel mentre ci rendiamo disponibili per ogni eventuale rettifica, e siamo pronti ad ascoltare la versione dell’attore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare