Letizia Petris, l'ex sbotta e fa infuriare la compagna di quest'ultima

Gossip | Social

Letizia Petris, l’ex sbotta e fa infuriare la compagna di quest’ultima

Andrea Sanna | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Al Grande Fratello Letizia Petris ha parlato della sua ex, che ha poi sbottato sui social facendo infuriare anche l’attuale compagna di quest’ultima

Letizia Petris parla dell’ex

Prima del suo ingresso al Grande Fratello Letizia Petris ha raccontato di aver avuto una relazione con una donna, una storia di un anno e mezzo. Una volta entrata nella Casa, in chiacchiera con Rosy Chin, la ragazza è tornata sull’argomento.

Nel reality Letizia Petris ha dichiarato che è passato molto tempo e l’accaduto pare risalire a quando aveva 17 anni (oggi ne ha 24). Ciò che non capisce la gieffina pare siano alcuni attuali comportamenti, nonostante ormai sia una cosa verificatasi anni fa. Letizia nel suo discorso ha detto che per lei non è più importante perché si tratta di un qualcosa di concluso. Ha fatto riferimento a della cattiveria e degli errori pesanti: “Un branco di lupi contro uno, sai cosa significa?”.

L’ex fidanzata di Letizia Petris, come raccolto da Deianira Marzano che ne ha lanciato la notizia, ha detto la sua su Instagram, piuttosto stizzita:

“La persona con cui è stata fidanzata sono io. Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella. Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva ‘scusarsi con il mio cuore’”’ e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”, ha scritto.

La storia Instagram di Deianira Marzano con i messaggi dell'ex di Letizia Petris
La storia Instagram di Deianira Marzano con i messaggi dell’ex di Letizia Petris

Dopo questo discorso a intervenire è stata l’attuale compagna dell’ex di Letizia Petris…

Sbotta anche l’attuale compagna dell’ex

Come dicevamo anche l’attuale compagna dell’ex fidanzata di Letizia Petris non è stata a guardare. Su Instagram ha postato due storie in cui, infuriata, ha dato una versione differente dalla gieffina:

“Letizia, Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo. Ma hai scritto qualche messaggino di troppo ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita. Ed è strano perché tu eri già fidanzata. Ma in effetti sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone. Non mi stupisco.

Lo sfogo dell'attuale compagna dell'ex di Letizia Petris
Lo sfogo dell’attuale compagna dell’ex di Letizia Petris

In un’altra storia ha pubblicato questo, spiegando come le parole di Letizia Petris non siano veritiere….

La storia Instagram della compagna dell'ex di Letizia Petris
La storia Instagram della compagna dell’ex di Letizia Petris

Vedremo ora se Letizia Petris sarà tenuta al corrente di quanto accaduto e quindi avrà modo di replicare. Ma potrebbe scoprire il tutto anche solo una volta uscita.