Letizia Petris si sfoga nella notte dopo le parole dell’ex, tappa il microfono e parla di “denuncia”

Spettacolo

Letizia Petris si sfoga nella notte dopo le parole dell’ex, tappa il microfono e parla di “denuncia”

Andrea Sanna | 14 Novembre 2023

Grande Fratello

A puntata conclusa Letizia Petris si è sfogata dopo le parole dell’ex. Tappandosi il microfono ha parlato di “denuncia”

Lo sfogo di Letizia Petris

Il passato è tornato a bussare alla porta di Letizia Petris. A più riprese la fotografa ha parlato della relazione con la sua ex fidanzata e delle cause che avrebbero portato le due a troncare. Nicole, questo il nome della sua vecchia fiamma, sui social ha mosso delle accuse pesanti.

Quando ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato il tutto in diretta, Letizia Petris ha avuto una reazione pacata. Non ha confermato o smentito i presunti tradimenti (e non solo). Poi nei fuori onda si è lasciata andare alle lacrime. Terminata la puntata, in piscina ne ha parlato però con alcune inquiline.

Letizia Petris si è sfogata con FiordalisoAngelica Baraldi e Anita Olivieri, commentando la storia Instagram dell’ex compagna. Per un attimo poi ha coperto il microfono, anche se si è capito perfettamente che, a detta sua, la madre potrebbe far partire qualche denuncia dopo l’accaduto.

“Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… Non voglio dire una roba ma… fa partire una denuncia. Ragazze è grossa questa. Cento per cento. Sono anni che andiamo avanti”.

Tutte hanno cercato, a mezza lingua, di supportare Letizia Petris. Fiordaliso ha commentato poi: “Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Farà le sue mosse quindi e no, non con te… Non c’entri nulla in quello che è stato detto. Dici che lo fa? Sicuro, per forza“.

Sicuramente l’argomento farà discutere i concorrenti e magari Letizia Petris potrebbe lasciarsi andare ad altre confidenze. Nel mentre la produzione del Grande Fratello ha lanciato la proposta a Nicole. Semmai volesse avere un confronto, loro sono disponibili. A oggi però pare aver rifiutato. A svelare questo particolare è stato Alfonso Signorini in puntata:

“Ovviamente abbiamo anche detto a Nicole che qui può venire quando vuole. Lei ci ha spiegato che adesso non se la sente. L’invito resta valido e lei potrà raccontare la sua versione quando riterrà più opportuno”.

Da capire ora se cambierà qualcosa e se il faccia a faccia tra Letizia Petris e la sua ex si verificherà o meno.