lol - chi ride è fuori 2 chi ha vinto

NEWS

LOL – Chi ride è fuori 2: ecco chi ha vinto la seconda stagione

Nicolò Figini | 3 Marzo 2022

Lol: Chi ride è fuori

Andiamo ha scoprire chi ha vinto la stagione 2 di LOL – Chi ride è fuori. La classifica dei concorrenti dello show

Chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori 2

Giovedì 24 febbraio 2022 Amazon Prime Video ha rilasciato i primi 4 episodi della stagione 2 di LOL – Chi ride è fuori. Dopo il grande successo della prima edizione, infatti, Fedez è tornato alla conduzione del programma. Non più affiancato da Mara Maionchi, ma questa volta con la complicità di Frank Matano e la partecipazione speciale di Lillo.

Dieci i concorrenti che si sono sfidati per vincere il premio in denaro da devolvere in beneficenza. L’obbiettivo? Restare seri per sei ore di fila ed eliminare gli avversari, uno dopo l’altro, tentando di farli ridere. La difficoltà, ovviamente, sta nel non accennare nemmeno un sorriso e non suscitare l’ilarità in se stessi da soli. La prima a essere eliminata è stata Alice Mangione. A seguirla, poi, nelle ultime puntate rilasciate nella mezzanotte del 3 marzo 2022, anche Max Angioni dopo un divertente sketch con Maccio. Di lì a poco anche Tess Masazza, Diana Del Bufalo e il mago Forest hanno dovuto abbandonare lo studio.

A questo punto tutti i concorrenti rimasti di LOL – Chi ride è fuori 2 avevano un’amonizione. Ma chi ha vinto? Il gesto estremo di Gianmarco Pozzoli, ovvero quello di rasarsi una parte di capelli, ha portato lui stesso a essere eliminato. A un’ora dalla fine ancora quattro sono rimasti in gara. L’entrata di Lillo nel ruolo di insegnante di ballo ha mietuto ben due vittime: Maria Di Biase e Corrado Guzzanti. Il cerchio, a questo punto, si è molto stretto. Solo due comici sono rimasti. È stata una sfida molto difficile. Allo scadere del tempo, però, ancora nessun vincitore è stato annunciato!

Fedez, quindi, ha fatto mettere al centro dello studio, uno di fronte all’altra, Virginia Raffaele e Maccio. Chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori 2? Dopo uno scontro infuocato e l’intervento di Forest e Guzzanti a uscirne vittorioso è stato Maccio Capatonda, smentendo gli spoiler. Ha devoluto il montepremi di 100mila euro al WWF. Continuate a seguirci per tante altre news.